Vai al contenuto

App. email


Kronoss

Messaggi raccomandati

Mail

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentissima in che senso scusa? Le email me le scarica, le manda...i backup ce li ho....ho un po' di cartelle "smart"..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È un po lento, sopratutto al primo avvio, ma non vorrei sia cosi perché ho l' i3.....ma non penso. Sparrow è più istantaneo....ma mi rompe la pubblicità o l invito ad acquistare la versione a pagamento che spunta ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in quel senso! No non è lento al primo avvio..e di email ne ho qualcuna, circa 6000 fra le varie cartelle..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che io ho riscontrato questo problema da Lion in poi. Con SL lo usavo tranquillamente....anche se però dovevo gestire un solo account. Ora ne gestisco 4

 

Bho...non so...io con 6 account mi trovo bene..cioè riesco a gestirli...

Hai già fatto il rebuild?

Hai controllato se ci sono avvisi o messaggi di errore nella console?

 

PS: Che non mi piace di mail sull'iphone è che credo facci il giro di tutti gli account scaricando le email (mettendo il badge sull'icona), poi alla fine avvisa con l'avviso sonoro e/o vibrazione...ma se un account fa un po' cagare lui aspetta e mi capita che vedo le email metto giù il telefono e poi dopo qualche minuto mi suona/vibra....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre avuto Mail. Ho 5 account (2 personali e 3 di lavoro) e lo uso tranquillamente su un MacBook C2D 2.4Ghz quindi non penso che sia lento per colpa del tuo i3. Io ho provato a migrare verso altre soluzioni, alla fine trovo che Mail sia il migliore. Facile da usare, rapido, comodo. Ho provato anche Entourage, però boh, li trovo programmi troppo dispersivi. Con mail hai 3 funzioni ma tanto quelle servono!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa rebuild sarebbe? Avvisi di errore ecc ecc no, è comunque ormai da molto tempo che uso sparrow lite e nemmeno lui mi da segni di errore. Io comunque ho tutti account gmail :)

 

Nico! hai mai provato Sparrow? Io tecnicamente mi trovo bene, solo che è la versione Lite. Il problema è che quella a pagamento costicchia un pò troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa rebuild sarebbe? Avvisi di errore ecc ecc no, è comunque ormai da molto tempo che uso sparrow lite e nemmeno lui mi da segni di errore. Io comunque ho tutti account gmail :)

 

Nico! hai mai provato Sparrow? Io tecnicamente mi trovo bene, solo che è la versione Lite. Il problema è che quella a pagamento costicchia un pò troppo.

 

http://support.apple.com/kb/PH11811?viewlocale=it_IT

 

Per gli errori intendo proprio nella console del mac (Utility->Console), magari ha un qualche problema che lo rende lento 

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparrow la usavo su iPhone, su Mac è una delle poche che non ho provato. Ti dico, alla fine della fiera con Mail mi trovo bene. Considerando che è un'app integrata funziona fin bene. Non so se avete presente cos'è MS Live Mail integrato in Windows...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...