Vai al contenuto

OSX Mavericks, oltre 200 novità


Xemir

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

domanda stupida:

sul sito ufficiale Apple leggo nuovo OSX con oltre 200 novità; avete idea di dove posso trovarle tutte? sul sito ovviamente ti fanno vedere le migliori ma mi piacerebbe leggere tutto ciò che di nuovo è stato implementato perchè se non sai tutte le funzioni che hai a disposizione è ovvio che poi non le puoi sfruttare.

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

iOs 7 cerca su siti come iSpazio e trovi articoli che parlano delle novità/cambiamenti del nuovo iOs

 

per Mavericks non saprei! Magari su iSpaziomac o su saggiamente si può trovare qualcosa ma non li seguo molto quindi non ti so dire....

 

Anche iphoneitalia o melablog non sono male

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è da dire che alcune novità non sono poi così utilizzabili, perché il sistema le fa in automatico (compressione della RAM ad esempio)

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie pizzicocammelli, c'è un articolo su iSpazio che è esattamente quello che cercavo!

 

 

Theyonut hai perfettamente ragione ma è sempre meglio sapere anche quelle ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

domanda stupida:

sul sito ufficiale Apple leggo nuovo OSX con oltre 200 novità; avete idea di dove posso trovarle tutte? sul sito ovviamente ti fanno vedere le migliori ma mi piacerebbe leggere tutto ciò che di nuovo è stato implementato perchè se non sai tutte le funzioni che hai a disposizione è ovvio che poi non le puoi sfruttare.

 

grazie!

Guarda cosa ti ho trovato!

Spero tu mastichi bene l'inglese perchè è tutto in inglese.

Direttamente dal sito Apple --> Mavericks --> http://images.apple.com/euro/osx/b/generic/preview/docs/OSX_Mavericks_Core_Technology_Overview.pdf

:ok:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! sarà un interessante lettura!  

 

grazie cab!

:ciao:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...