Vai al contenuto

TV e Cucina: Buddy Disastro


V1nC3

Messaggi raccomandati

Quanto è possibile distruggere la cucina italiana nel mondo?
Volete una risposta a questa domanda? Eccovi serviti, basta seguire quest'uomo in televisione. 
Un personaggio inquietante, davvero. Faceva le torte, e improvvisamente si è autoeletto chef italiano. Non mi capita spesso di seguirlo mentre, diciamo così, cucina - o impiastra di tutto.

 

Buddy%20Valastro.jpg

 

I segreti della sua cucina?
Aglio, perchè gli italiani mangiano sempre l'aglio - l'ha deciso lui eh! Poi le spezie, si le spezie. La senape in polvere, la salsa piccante (?), come se in Italia non usassimo i peperoncini... e poi cercate tutto quello che è tipicamente americano, dite che è italiano e avete l'ingrediente perfetto. 

 

Non avete ben presente chi sia? Eccovi qualcosa di utile: Buddy Valastro

Beh, per il resto... a voi godere della sua cucina...

 

CUCINA CON BUDDY

(Accettasi commenti, offese e quant'altro contro la qualità di cuoco-insegnate di costui!)

 

buddy_cake.jpg

 

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si mi è capitato di inorridire qualche volta  :ghghgh:  e mi ero stupita che faccesse lo chef visto che è un pasticcere.... quando l'ho visto faceva un riso con carne, vino rosso e funghi e un insalata con mele e noci  :shock: , tra l'altro ha cucinato il riso in un modo che non avevo mai visto (ma forse sono io che lo faccio in modo strano) [perdonate le ripetizioni  :DD]

 

Le torte sono bellissime anche se non mi viene voglia di mangiarle e chissà se sono buone magari pasticcia anche con quelle XD

 

ma certo da brava italiana mangio  solo aglio tutto intero a pranzo e cena  :ok: ........(mai mangiato in vita mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aha poi cavolo le torte sono belle ma per il 70% sono fatte di legno coperto da fondente...

Sent from my HTC One

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma sono torte per certi tipi di festeggiamenti.

 

ora, sinceramente, non credo che anche gli "ammericani" si mangino certe cose.

 

lo spero fortemente!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle torte sono spaventose: belle, ma spaventose! Pandispagna alto 2 metri e mai bagnato (cemento?) con quintali di crema al burro! È un party di trigliceridi!

La copertura poi di fondente: zucchero e grassi! Immagino che piacere per fegato e intestino! E poi panetti di riso impastato tipo cereali, ma come si mangia? Col flex?

Purtroppo l'America settentrionale non ha una tradizione culinaria e ogni tanto spuntano ste "americanate" che lanciano mode insensate!

Il problema è che prendono piede da noi, in Italia!

L'aglio è buono da morire, soffritto, e sicuramente è fondamentale nella cucina italiana... Ma quello scempio di Buddy Disastro lo infila ovunque perché fa italiano! Mi spiace solo che all'estero sembra che l'Italia sia invasa da vampiri!

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo guardavo tempo fà, a me colpivano soprattutto i suoi collaboratori, davvero dei geni con la pasta di mandorle o la pasta di zucchero.. :clap:

sarà che io lavoravo la pasta sintetica per bijoux anni fà e mi ha sempre rilassato creare... :oops:

 

 

e cmq si...gli americani si cibano anche di questo.....ma non tutti per fortuna.... :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io lo guardavo tempo fà, a me colpivano soprattutto i suoi collaboratori, davvero dei geni con la pasta di mandorle o la pasta di zucchero.. :clap:

sarà che io lavoravo la pasta sintetica per bijoux anni fà e mi ha sempre rilassato creare... :oops:

 

 

e cmq si...gli americani si cibano anche di questo.....ma non tutti per fortuna.... :confused:

 

Non è nè pasta di mandorle, nè pasta di zucchero! E' Fondente: una miscela di zucchero e amido (o una cosa del genere)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è nè pasta di mandorle, nè pasta di zucchero! E' Fondente: una miscela di zucchero e amido (o una cosa del genere)

 

ah si è vero adesso ricordo.... però c'è da ammettere che come "scultori" son davvero bravi.....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...