Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve,

Sfortunatamente pulendo la tastiera con dell'ovatta inumidita con un disinfettante essa non funziona più. Penso che il problema sia dovuto al fatto che il liquido sia entrato nei tasti. Come mi devo comportare? È possibile che quando si sarà asciugata ricomincerà a funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre potrei sapere se fosse possibile utilizzare la tastiera virtuale all'avvio? Non posso accedere perché non posso mettere la password. Nel caso non si potesse fare posso utilizzare una tastiera esterna semmai collegata con USB? Oppure di devono per forza installare i driver?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è' possibile che hai dato inizio ad un principio di ossidazione sotto.

Inoltre potrei sapere se fosse possibile utilizzare la tastiera virtuale all'avvio? Non posso accedere perché non posso mettere la password. Nel caso non si potesse fare posso utilizzare una tastiera esterna semmai collegata con USB? Oppure di devono per forza installare i driver?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se colleghi una tastiera USB funzionerà senza problema. Purtroppo una cosa simile è successa anche a me su una Apple Keyboard di quelle in alluminio. La mia ragazza ha deciso di pulirla con un panno umido e non ha mai più funzionato.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...