Vai al contenuto

liukke

creare DVD con menù e capitoli

Recommended Posts

Ciao a tutti,ho un problema, ho già provato a cercare nel forum e su google, ma le risposte che ho trovato sono molto confusionarie.....

Ho creato un video con iMovie, a bassa qualità (tanto non ho lettori BR), questo file .mov l'ho masterizzato su DVD con Toast creando il menù e i capitoli.....il risultato va abbastanza bene, ma vorrei poter personalizzare maggiormente il menù iniziale del DVD.

Ho visto che su iDVD venivano dei menù molto carini.....Qualcuno sa indicarmi qualche buona alternativa a idvd o il modo di rimettere iDVD anche su lion???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I menu di iDVD sono molto belli, però la qualità del DVD finale è inferiore a Toast... Toast di contro ha una qualità migliore ma pecca nei menu !

Mi pare che Adobe Encore sia molto molto meglio !!! Però è difficile e costa parecchio.

Altro non saprei....

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta..... Ho provato a farlo sia con toast che con iDVD, il risultato... Per quanto riguarda la qualità video... Non ha grosse differenze, molto probabilmente perché già la qualità iniziale della ripresa non era altissima!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti