Vai al contenuto

Hard disk esterno per iPad?


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

Ho un ipad da 16Gb vorrei usare usare un hardisk esterno per metterci tutti i film da portare in vacanza, come faccio a collegarlo con l'ipad?

posso trasferire i film nelle app apposite oppure riprodurli direttamente come se fosse solo uno schermo?

 

(l'ipad ha il Jailbreak)

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli da 3.5"? magari anche si ma... che senso ha collegare un disco che ha bisogno di un alimentazione esterna? 

 

l'ipad lo tieni in mano no? 

 

sarebbe scomodisssssssimo. no?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non me ne intendo molto ma oggi ho visto che un un video in H.264, trasformato da AVI a MP4 con Handbrake ha occupato circa 325 MB. 

Ora inizio a farmi gli affari tuoi ... se riesci a liberare almeno 6 GB sul tuo iPad in teoria potresti avere circa 18 ore di film.

Stamattina ho sentito in radio che mediamente gli italiani hanno ridotto le vacanze a circa 10 giorni. Se le tue vacanze fossero di 10 giorni avresti quasi due ore di video per ogni giorno di vacanza.

Bene, ho finito di farmi gli affari tuoi.

 

In ogni caso ... BUONE VACANZE !

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non me ne intendo molto ma oggi ho visto che un un video in H.264, trasformato da AVI a MP4 con Handbrake ha occupato circa 325 MB. 

Ora inizio a farmi gli affari tuoi ... se riesci a liberare almeno 6 GB sul tuo iPad in teoria potresti avere circa 18 ore di film.

Stamattina ho sentito in radio che mediamente gli italiani hanno ridotto le vacanze a circa 10 giorni. Se le tue vacanze fossero di 10 giorni avresti quasi due ore di video per ogni giorno di vacanza.

Bene, ho finito di farmi gli affari tuoi.

 

In ogni caso ... BUONE VACANZE !

Beh il film sarebbe da guardare in 2-3 persone, quindi dipende dai gusti degli altri non solo dai miei!

i film mi occupano circa 1-2Gb l'uno dato che hanno una qualità decente anche se su ipad effettivamente andrebbero bene anche quelli più piccoli, ma è una menata convertili!

 

Poi li potrei guardare in qualsiasi momento non solo per la vacanza!

l'ipad ahimé é di appena 16gb, con 32 non avrei avuto problemi!

 

 

 

quelli da 3.5"? magari anche si ma... che senso ha collegare un disco che ha bisogno di un alimentazione esterna? 

 

l'ipad lo tieni in mano no? 

 

sarebbe scomodisssssssimo. no?

l'idea era stare sul divano e mettere l'ipad su una sedia o incastrato con dei libri su un tavolino... per non stare 2 ore con le braccia alzate.

oppure avendo 8 ore di treno (tgv) lascio l'ipad su tavolino e mi guardo un film.

ma effettivamente é scomodo poi avere tutta quella baracca dietro per qualche film. 

Però effettivamente risulterebbe più scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 gb per te sono pochi quindi

comprati l'iPad da 64 oppure 128 gb risolvendo ogni tuo problema.

ti do le mie coordinate bancarie così mi fai un versamento? :)

 

é un regalo e me lo tengo così, 16Gb me li faccio bastare, i film sono solo un capriccio (potrei sceglierne 4-5 e via, scelgo io i film per tutti, però se potessi avere tutto in un hdd esterno non sarebbe male) non butto via 200-300€ per prendere 64-128Gb.

Ho anche parecchi giochi-app pesanti pesanti (gta 3, gta vice city, nova 3, fifa 13, oxford learners' dictionary ecc) che non uso perchè occupano troppo spazio ma sono solo giochi, niente di indispensabile ne posso fare a meno  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do le mie coordinate bancarie così mi fai un versamento? :)

 

é un regalo e me lo tengo così, 16Gb me li faccio bastare, i film sono solo un capriccio (potrei sceglierne 4-5 e via, scelgo io i film per tutti, però se potessi avere tutto in un hdd esterno non sarebbe male) non butto via 200-300€ per prendere 64-128Gb.

Ho anche parecchi giochi-app pesanti pesanti (gta 3, gta vice city, nova 3, fifa 13, oxford learners' dictionary ecc) che non uso perchè occupano troppo spazio ma sono solo giochi, niente di indispensabile ne posso fare a meno  :ok:

:ghghgh:

per hdd esterno spendi cmq 200-300 euro 

sono ancora molto costosi

 iMarco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...