Vai al contenuto

cpu mac al 100%


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

guardando in streaming una serie tv la ventola del mio macbook late 2009 andava a palla, era caldissimo e la cpu era al 100%. Tutta colpa del flash player. 

Esiste un modo per evitare che consumi così tanto? un pc del 2003 non da problemi mentre un mac del 2009 si. :S

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando in streaming una serie tv la ventola del mio macbook late 2009 andava a palla, era caldissimo e la cpu era al 100%. Tutta colpa del flash player. 

Esiste un modo per evitare che consumi così tanto? un pc del 2003 non da problemi mentre un mac del 2009 si. :S

Quando mai un pc non da problemi?? Ho un PC portatile del 2011 e le ventole sono sempre a palla. 

Comunque dipende un po' anche dal processore, meno potente è e più viene spremuto con conseguente calore. 

La soluzione? Fai a meno del flashplayer  :ghghgh:  :ghghgh:

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando in streaming una serie tv la ventola del mio macbook late 2009 andava a palla, era caldissimo e la cpu era al 100%. Tutta colpa del flash player. 

Esiste un modo per evitare che consumi così tanto? un pc del 2003 non da problemi mentre un mac del 2009 si. :S

http://www.italiamac.it/forum/topic/487721-vivere-senza-il-flash-nel-proprio-mac-e-non-avere-problemi-di-visualizzazione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca, flash incorporato o meno, cambia nulla, sempre di flash si tratta e le risorse che consuma sono quelle. 

 

pizzicocammelli, se il sito supporta solo il flash la risposta è banalmente ovvia. Flash è una piaga, un mangiarisorse inutile ora che ci sono alternative più che valide ma finché i webmaster, o chi per loro, non si decidono finalmente di abbandonarlo e di adottare tecnologie un pochino più moderne c'è ben poco da fare. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...