Vai al contenuto

Miglior HOST per Wordpress


Messaggi raccomandati

Ho necessità di registrare un dominio .it + host per un sito con Wordpress. Il sito, almeno inizialmente, non dovrà sostenere un numero elevatissimo di visite. A me interesserebbe un host che preveda un pagamento annuale, non mensile come la maggior parte degli hosting (purtroppo). Attualmente il sito è su Aruba, ma dato che scade a fine luglio il contratto, vorrei spostarlo. Io per i miei siti ho sempre usato Netsons, mi trovo tutto sommato bene. Però cerco consigli e pareri, dato che su internet si trovano recensioni sempre di parte :) voi cosa usate per i vostri siti? A me interesserebbe un buon host che con max 50€ annuali mi dia queste cose:

- dominio .it

- almeno 300mb di spazio

- almeno 2 database MySQL

- possibilità di sottodominio

- possibilità di creare e gestire account mail

- con licenza cPanel (possibilmente)

Grazie a chi risponderà :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra buono, devo vedere se come spesa ci sta perché sono 66€ IVA inclusa e dato che il sito non è per me, bisogna vedere cosa mi dice il cliente. Ora con Aruba la spesa è similare, però non abbiamo sottodomini inclusi (5€ l'uno!!). Con Netsons spendo 19€ annuali ma ogni tanto devo dire che si pianta un pochino...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho diversi piani reseller linux su serverplan da 5 anni, mai avuto un problema.

certo la qualità si paga

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente uso aruba, per ora va bene, ormai su 5 siti....mi hanno parlato bene di questo www.iltuohosting.it ma non l'ho mai provato pr cui  :boh:

www.macwork.it videorubrica informatica, tutorial su mac e tanto altro!

www.volksrods.it  nuovo sito italiano dedicato al custom d'epoca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei condividere anch'io la mia esperienza. Ho una piccola web agency, di cui non faccio il nome per evitare pubblicità :), ed ho girato diversi provider, da quelli più famosi, a quelli meno noti. Ora credo di aver trovato quello giusto, soprattutto economico :), e piani differenti, compreso il piano che prevede wordpress già installato e configurato. date un'occhiata:
xxxxxxxxxxxxxxxx e fatemi sapere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di XLogic? Il piano base costa 30€ annuali con dominio e hosting. Ne ho letto abbastanza bene...

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico,

ho dato un'occhiata, ed essendo io un webmaster, ti dico che già un'azienda che si presenta con un sito del genere non mi ispirerebbe molta fiducia. Comunque ai 30€ mi pare di capire che dovresti aggiungere poi il costo del dominio (e ho visto che partono da 10€ in su) e non c'è wordpress installato e configurato. Non mi convince molto....hai dato un'occhiata all'azienda che ho consigliato?....Hanno un piano proprio per wordpress con 45€ hai tutto incluso! Vabbhè io sono di parte, con loro mi trovo davvero molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se sono 45€ IVA esclusa o meno. Sull'installazione di Wordpress, diciamo che non è un problema averla o meno, tanto me lo installo io :) più che altro mi preoccupa quel 10Gb di traffico. Il sito che andrò a realizzare è per una società calcistica, che userà il sito per caricare molte fotografie. Non vorrei che 10Gb di banda mensile siano pochi... Comunque ho dato tutte le info e ho fatto leggere questo topic al responsabile (quello che paga ahah) e quindi oggi saprò il suo responso!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...