Vai al contenuto

trasferimento brani da ipod touch a itunes


minimalismi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. il problema è questo: ho un ipod touch di quarta generazione con quasi 6 giga d musica all'interno. volendo esportare su itunes tutti i brani (alcuni dei quali non ce l'ho salvati sul mac) come posso fare ?qnd faccio la procedura di creare il file xml e poi fare "importa playlist" mi dice che alcuni brani non stati importati perchè non sono stati trovati,ma in realtà non ha importato un bel niente. Cosa posso fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ho provato ma è a pagamento...ne ho trovato uno free che però me li fa portare su desktop,non direttamente su itunes.

Grazie lo stesso

Magari dire il nome del programma, free, potrebbe aiutare qualcuno che fosse interessato ed esser utile per la comunità, che dici?!

:facepalm:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ho provato ma è a pagamento...ne ho trovato uno free che però me li fa portare su desktop,non direttamente su itunes.

Grazie lo stesso

bhe devi solo fare un passaggio in più...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...