Vai al contenuto

simbolo divieto durante tentativo di ripristino totale mini mac mountan lion


GioMBG

Messaggi raccomandati

Ciao Raga,

Mini Mac (non posso scrivere + specifiche perché sto formattando) fine 2012, mountan lion, con fusion drive...

una volta ho tentato di partizionare l'hard disk del mini mac ed è scoppiato un 48, praticamente ho dimezzato l'hard disk in 2 partizioni di cui una inutilizzabile che è rimasta spazio libero e non c'è stato nessun verso di farla tornare utilizzabile, quindi dopo aver rotto i cosiddetti a tutti ho optato per l'azzeramento del sistema; cosa ho fatto:

Ho provato come consigliato in molti forum l'opzione di alt + r ma durante questo modo di procedere il mac non vedeva nessun disco disponibile, quindi ho optato per solo alt e di re-installare tutto il sistema direttamente dalla rete SPERANDO che vi sia un'opzione per radere a zero sta m... di hard disk per l'intero della sua capacità...

Adesso vedo il mio mini mac che rotolando (spero) visualizza un simbolo di divieto una volta impostata la rete per la reinstallazione totale del sistema.

E normale?

Sta quindi dicendomi aspetta non fare na mazza che io sto scaricando il sistema?

O devo riavviare ed eseguire l'operazione come spero mi spiegherete Voi adesso che i cosidetti sono i vostri?

GRAZIE

GioMBG

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce molto...

Quando premi alt, ti esce un menu. Clicca su utility disco e seleziona la partizione che non ti piace ed accorpala a quella del mac (devi formattarla in osx journaled).

Poi formatti anche la partizione che ne viene fuori ed esci. A questo punto installi il sistema operativo.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...