Vai al contenuto

AndyAndreas

La vostra esperienza con iPod Touch 3G (vs. 4G)

Recommended Posts

Gentili utenti,

vi contatto perché vorrei conoscere la vostra esperienza con il lettore musicale di casa Apple. Possiedo un iPod Touch di seconda generazione da ormai tre anni e mi trovo abbastanza bene. Unico problema: ho fatto l'errore di prendere la versione da 8 GB. Essendo un grande appassionato di musica (e dopo aver installato qualche app) lo spazio è presto finito.

In questa mercatino e su eBay si trovano molti iPod Touch di terza generazione con 32 e 64 gb. Ogni giorno è possibile trovare delle belle offerte.

Non mi interessa l'ultimo modello e se posso, preferisco risparmiare. Mi serve giusto un piccolo update della generazione che utilizzo attualmente.

In rete trovo molte recensioni negative dell'iPod Touch 4G che, a causa dell'ultimo aggiornamento, ha perso la velocità di quando veniva venduto. Ma come vi trovate con la terza generazione? iOS 5.1.1 gira bene sul dispositivo?

The fact remains that a computer is only as useful as a user is able to make it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo