Vai al contenuto

simokill

Messaggi raccomandati

Salve oggi ho visto sul sito apple che è partito il progetto backtoschool (ti danno 80€ da spendere iTunes appstore ecc). Una domanda io ho ordinato il mio MacBook air una settimana fa con lo sconto educational e oggi in data 2 luglio hanno ricevuto il pagamento. Secondo voi ricevo il buono di 80€ anche io oppure no? Ho provato a chiamare il centro assistenza clienti e mi ha iniziato a descrivere in cosa consistesse l'offerta (nonostante sapessi già tutto) ma quando gli ho chiesto se l'avrei ricevuto anche io o meno non mi è sembrato convinto. Per esperienza personale vostra ho possibilità di ricevere anche io tale offerta o no? Grazie in  anticipo a chiunque risponda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non te la mandano fai recesso e riacquista.

 

Ma se spieghi questo al tel, secondo me si/ti evitano lo sbattimento e te la mandano

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli che ti rispondono al telefono se inserisci il codice di acquisto ti risponde il solito oppure è random? Perchè volevo richiamare per sicurezza ma vorrei evitare di ritrovare il solito. Visto che prima mi ha detto che me l'avrebbero mandata ma non mi sembrava molto convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche a me è arrivata l email.

Mi dispiace che sono indeciso se prendere un air o aspettare e magari prendere un ipad nel frattempo .

Solo che vale anche per i minj ?

Inviato dal mio GT-N7100

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...