Vai al contenuto

Nascondere icone dock - OSX 10.8.4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Qualcuno di voi sa se esiste un qualche programma per nascondere le icone dalla dock? Nel mio caso all'avvio del computer si avvia iStat Menus in automatico ed in background, motivo per il quale vorrei poter far si che non si vedesse l'icona nella dock..

Qualche consiglio?

 

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad andare in Impostazioni > Utente e guarda nelle applicazioni che si aprono all'avvio, metti la spunta sul quadrettino "nascosto". Vedi se così parte nascosto!

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Risolto il problema, iStat Menus può anche non essere impostato per l'avvio automatico che parte lo stesso, ecco perchè mettendolo in avvio automatico dalle impostazioni compariva l'icona.

 Mac mini (mid 2011), Intel Core i7 (2.7 Ghz) + SSD Samsung 840 256 Gb + 8 GB ram 1333MHz DD3 + Monitor DELL U2312HM
 iPhone 5 16Gb White  iPad mini Retina Display 16Gb Wifi + Cellular  Ipad 16Gb wifi + 3G ï£¿ Ipod nano 5th generazione 8 Gb  Ipod classic 30 Gb  Ipod shuffle 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...