Vai al contenuto

iListen o programma per riconoscimento vocale.


Messaggi raccomandati

Ciao,

qualcuno mi sa aiutare?

 

Ho del materiale scritto su carta.. (racconti scritti tempo fà) vorrei trasferirli su Mac in word con riconoscimento vocale.

 

Qualcuno mi sa dare delle indicazioni.. ho sentito parlare di iListen..

Grazie!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo! al momento con ML è obbligatoria la connessione internet per la dettatura vocale, con Mavericks si potrà fare anche se non conessi :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

In Mountain Lion è incluso il "dettato". 

 

Preferenze di Sistema - Dettatura e Voce - Attiva

 

 

confermo! al momento con ML è obbligatoria la connessione internet per la dettatura vocale, con Mavericks si potrà fare anche se non conessi :)

 

grazie cercherò notizie quindi....grazie!!!! poi vi faccio sapere....visto che non sono molto pratica...  :oops:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Come software c'è il MacSpeech Dictate International della stessa software house che produce il Dragon Naturally Speaking (la Nuance che ha comprato da IBM il software ViaVoice conquistando così il monopolio dei programmi di dettatura vocale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come software c'è il MacSpeech Dictate International della stessa software house che produce il Dragon Naturally Speaking (la Nuance che ha comprato da IBM il software ViaVoice conquistando così il monopolio dei programmi di dettatura vocale).

 

grazie Osmium sai dove posso trovarlo eventualmente quanto costa? Io ho un macBook Pro con 10.6.8 ...dici che potrebbe funzionare? grazie in anticipo..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...