Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Esatto, direi che a me parso un buon mezzo per trovare l'auto a seconda del budget. Non ho idea, però, di cosa dovrebbe ricordarmi... :shock: Mentre non so a cosa serva la registrazione (vedi il pulsante di log-in tramite facebook, gmail o altro): se serve 'solo' per essere informati sulle offerte, se non si viene bombardati di mail può essere effettivamente utile per evitare di diversi collegare 'inutilmente' (ovvero senza trovare quel che si cerca). Per quanto riguarda l'immagine di sfondo io ho apprezzato la Ferrari, ma non ti so dire se può valere per tutti; ad esempio, se è una donna a cercare l'auto, potrebbe farsi trarre in inganno? (Del tipo: 'su questo sito trovo solo auto di lusso). Spero di esser stato chiaro :ciao:

chiarissimo! fantastico grazie ..le impressioni che mi servivano...

I tasti saranno collegati alle pagine dei social..si.

E giusta l'idea di un auto per una donna o persona che non ambisce ad auto così di lusso..o magari cerca auto commerciali...

Grazie!! smack!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

e metti la ferrari come sfondo?  :DD

personalmente preferisco il porsche come auto di questo tipo...

ma una manager la immagino con una berlina di lusso tipo chessò...una jaguar, un bmw oppure una mercedes.....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:pompomgirl:  appena arrivato il mio shopping a saldo da Londra on line!! yuppie! :pompomgirl:

 

e una telefonata mooolto interessante........... :love: 

 

 

ma insieme a quello ho visto arrivare anche i soliti vicini psicopatici estivi di tutt' agosto......  :confused:  :confused:  :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Piove da stamattina...e l'umore già non era il massimo....mah..

ops scusate...

ciao a tutti...

Anch'io mi godo l'acqua...

zyzegupu.jpg

:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto::fastidioso: :fastidioso: :fastidioso:

Mi spiace per l'umore... :(:cry: forza e coraggio :ok:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caro il mio amichetto Utonto con la tua foto....sarebbe da ...da...da........ :gnam: farti a pezzettini (...) :diavoletto:

Ma sì dai, qualcuno mi faccia a pezzi :jason:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:zzzzz:

 

noia o sonno?  :DD

Ma sì dai, qualcuno mi faccia a pezzi :jason:

 

Ok.! 

Ehi chi vuole il petto chi la coscia?  :diavoletto:

 

Chi ....?......hhaahahhaha

rieccoci online, ciao a tutti rifugiati 

 

ma quando comincia l'estate?

 

Luna! estate?? what's for?..... :ghghgh:

 

Trovassi un lavoro decente altrove ri-migrerei.............  :preoccupato:  credo...

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mi invidio da solo... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

8etubu8u.jpg

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu rischi moooooooooolto pesantemente ! direi....... :diavoletto::diavoletto::diavoletto:

Hai ragione...

etunu9uh.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora, a casa...

3utynegy.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

che splendore di foto ...ma dove sei in vacanza

Sono in ferie a Squinzano (piccolo paese della provincia di Lecce, quindi in Salento) e quella è la sua marina :DD

MisterOscar

:rofl::hihihehe:

:bacino: ?

anche se altro che bacino ti meriteresti!!!!!!!!! :mad:

Dici? :diavoletto::ghghgh:

Oggi per me pranzo da un amica in campagna.... :)

E brava Viola! :) Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...