Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

hanno riaperto le gabbie?

 

Ma nei Tornelli di entrata Forum chi c'era oggi Uto ....... :shock: :shock: :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nei Tornelli di entrata Forum chi c'era oggi Uto ....... :shock: :shock: :shock:

 

 

lui corre a digiuno ... poi quando ha fame non capisce più nulla. poi si nutre..e capisce meno di prima.

 

meno male che abbiamo FF che ci salva!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non e' gentile e punto ... :shock:

 

io invece essendo educato saluto caldamente ...... :ciao:

"caldamente"…. :libro: 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ninja:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto chi ha rispetto... 

 

una scrive a colori.. fa 50 domande e non sa su quale pianeta si trova... l'altra ha il mac da 2 giorni ed è una megaesperta di iPhoto.

 

 

stamattina in auto ..c'era una che si truccava mentre era alla guida e ci manca poco che mette sotto uno studente.

 

ma perchè le donne non stanno chiuse in casa?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

 

:jason:  :angry:  :bangin:

 

Che Iddio, o chi per lui, vi fulmini  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispetto chi ha rispetto... 

 

una scrive a colori.. fa 50 domande e non sa su quale pianeta si trova... l'altra ha il mac da 2 giorni ed è una megaesperta di iPhoto.

 

 

stamattina in auto ..c'era una che si truccava mentre era alla guida e ci manca poco che mette sotto uno studente.

 

ma perchè le donne non stanno chiuse in casa?

non tutte però vero? ….  :cray:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Viola allora...  Uto non viene... Giuca non viene. Io e la Vivi ci siamo....

 

Confermo prenotato ora albergo in zona per la serata del 25 cosi' domenica mattina dopo colazione si parte....

Viola Ci pensi tu nel prenotare il pranzo del 25 un Posticino caratteristico tipo Agriturismo/ristorantino :oops:  io mangio tutto anche le gambe del tavolo .... la Vivi anche lei tutto non e' molto amica del formaggio .... :angioletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

grandinerà....

Pazienza noi mangeremo cose deliziose al coperto s_parlando di voi ovviamente alla faccia tua di Utolunetta & Marito.....  :prrrr:

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

No non tutte Smorfy no ...... :consolare:

:supersmorfy: :mazzodifiori:

 

Confermo prenotato ora albergo in zona per la serata del 25 cosi' domenica mattina dopo colazione si parte....

Viola Ci pensi tu nel prenotare il pranzo del 25 un Posticino caratteristico tipo Agriturismo/ristorantino :oops:  io mangio tutto anche le gambe del tavolo .... la Vivi anche lei tutto non e' molto amica del formaggio .... :angioletto:

 

ok! ja...

grandinerà....

:shock:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...