Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Il Rifugio - da Violadimontagna -

Recommended Posts

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Strudel, buono!   Per quanto riguarda l'immagine, se vai in fondo alla pagina nel campo della risposta rapida, c'è l'icona per allegare i link delle immagini, nella seconda fila!

Do you agree   

la uso e la condivido sul mio CarPlay in auto app assolutamente fantastica,,,!!

Posted Images

Verde. Verde San Patrizio  :ghghgh:

Però comunque mi vesto quasi sempre di scuro.

Ho solo una t-shirt e una felpetta verdi  :gira:

Dovrò venirci per forza  :sbav:

il verde è amato in effetti parecchio si..soprattutto quello ;)

grazie per aver partecipato al microsondaggio :fiorellino:

per bozen direi è una tappa fondamentale cioccolato, dolci e birra artigianale ovviamente..

Colore preferito: rosso; va detto che ho pochissime cose di quel colore, mentre vesto - nei mesi caldi - sempre di colori chiari (beige, grigio, azzurro, bianco). Nei mesi freddi, invece, vado di colori scuri: blu, marrone, grigio fumo di Londra, nero. :ok:

rosso sul serio? 

il target dei tuoi colori è la palette che uso per i miei lavori in effetti.. grazie!! smack

fumo di pontedera,va bene lo stesso? :ghghgh: 

mmm…si potrei utilizzarlo come nuova tonalità!  :ghghgh:

buongiorno a tutti..

La seduzione nasce dall’armonia tra il dentro e il fuori: per essere seducente davvero, la scollatura deve corrispondere a una specie di décolleté interno.

(Anna Galiena)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosso sul serio?

il target dei tuoi colori è la palette che uso per i miei lavori in effetti.. grazie!! smack

Sí, rosso sul serio :shock:

Prego! :fiorellino::mazzodifiori:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Glà...

"Chi ama l'arancione" ...

Da un punto di vista psicologico chi predilige l’arancione manifesta un'evidente vitalità ed energia. La preferenza per questo colore quindi, rende questa tipo di persone capaci di imprese fuori dal comune; imprese, comunque, prese con serenità e saggezza. Chi ama l’arancione è anche una persona tendenzialmente ottimista e consapevole delle proprie capacità tanto da ottenere una grande, ma senza alcuna presunzione, fiducia in se stessi. Esprime il suo amore con gioia e coinvolgimento e generalmente riesce a trovarsi in perfetta armonia con tutto ciò che la circonda.

:shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'immagine fade..cosa è?

Nulla nulla.... Sei troppo curiosa... Uff...

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

:puf:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo