Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Almeno il genere di musica diccelo  :DD

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Centro!

Quante possibilità avevo?  :ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeehh sì, un bel soffio d'aria calda in casa ci vuole proprio  :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena aperto la portafinestra ed immediatamente chiuso  :shock:  Bolzano il bollino rosso oggi se lo merita proprio tutto..  :confused:

 

io povera non ho il condizionatore… :mad:  come tanti "simpatici" che leggo.. :mad:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena aperto la portafinestra ed immediatamente chiuso  :shock:  Bolzano il bollino rosso oggi se lo merita proprio tutto..  :confused:

 

io povera non ho il condizionatore… :mad:  come tanti "simpatici" che leggo.. :mad:

però forse da qualche parte vicino Bolzano, un po' più in quota... si trovano posti più freschi e molto belli :rolleyes: ... adoro Bolzano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

però forse da qualche parte vicino Bolzano, un po' più in quota... si trovano posti più freschi e molto belli :rolleyes: ... adoro Bolzano :)

Ciao pepentina ti dirò in questo periodo particolare no ieri sentivo che anche oltre i 1700 è critica..

e comunque io non amo l'alta quota preferisco altro…… ;)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pepentina ti dirò in questo periodo particolare no ieri sentivo che anche oltre i 1700 è critica..

e comunque io non amo l'alta quota preferisco altro…… ;)

ciao viola, eh già, l'ondata di caldo ha travolto tutta l'Italia, nessun posto escluso :confused:

ma il rifugio da violdadimontagna quindi a che quota si trova!?!? :rolleyes:  

io, invece, preferisco la montagna al mare... sarò un po' anomala?! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...