Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

intanto belle ricette nik bravo!!!!!!!

:clap:  :clap:  :clap: 

 

gnam gnam bona la zuppa inglese, che vuol dire "a modo tuo"? :)

PS

più tardi proverò a fare la viennetta in casa, posterò foto :)

 

la mia zuppa inglese: :love:

faccio fare il bagno ai savoiardi nel caffè e latte ( e rhum...dipende dalle volte...)  :salute:

preparo due budini insieme cioccolato ed amaretto

 

e semplicemente faccio uno strato di biscotti ed uno di budino

 

veloce e semplice... :clap:

 

soprattutto anche veloce con la ....velocità con la quale sparisce!!  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 giorni?

Da me dura massimo un'ora  :angiolettoim:

E concordo niente panna  :puking:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Guten Morgen! 

Wir oeffnen, ich denke in Dezember.....  :ninja:

 

intanto se qualcuno vuol fare le pulizie è sempre il benvenuto!!!!!  :clap:

qualche anno fa venivo smepre a sciare in alto adige (pedraces/corvara), ricordo che festeggiavano smepre s nikolaus e mi regalavano sempre la mela candita in albergo :) (mi chiamo nicola)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

 

:fastidioso:

qualche anno fa venivo smepre a sciare in alto adige (pedraces/corvara), ricordo che festeggiavano smepre s nikolaus e mi regalavano sempre la mela candita in albergo :) (mi chiamo nicola)

 

i Nikolaus son già nei supermercati giusto ieri ho visto i Diavoletti e i Nikolaus...al latte!

Io ho abitato in un piccolo paese anni fà ed una sera me la sono vista brutta perchè i Diavoli (uomini travestiti) mi hanno "aggredito" con le catene.. ero in macchina parcheggiata.. bbbrrrr...  :cold:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:fastidioso:

 

i Nikolaus son già nei supermercati giusto ieri ho visto i Diavoletti e i Nikolaus...al latte!

Io ho abitato in un piccolo paese anni fà ed una sera me la sono vista brutta perchè i Diavoli (uomini travestiti) mi hanno "aggredito" con le catene.. ero in macchina parcheggiata.. bbbrrrr...  :cold:

se vuoi un Nikolaus vero da pastrugnare eccomi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...