Vai al contenuto

Violadimontagna

Il Rifugio - da Violadimontagna -

Recommended Posts

io non la penso così, ma comunque fosse solo la Apple... ma c'è ben altro in giro non serve andare tanto lontano

:shock:

:ghghgh:

Non serve allontanarsi quando Apple è principalmente dentro il mio cuore, in termini filosofici

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon sabato Rifugiatissimi! 

Bucato steso!  :ok:

Faccende domestiche quasi tutte fatte…

anche se regna sovrano sempre un po' di caos e non solo in casa…  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[emoji6][emoji6] comunque.... Oggi ho visto una osa brutta brutta per quanto riguarda la dipendenza dei telefoni.... Una signora/e (voglio mantenermi sul vago) che si riteneva esasperata, disperata o qualcosa di simile perché non riusciva a prendere l'iPhone 6 16gb perchè lo aveva preordinato e non era ancora arrivato ( o qualcosa di simile...), e mi ha fatto venire in mente un discorso della mia prof...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao belli, come state? da quanto tempo!!! sono di nuovi con voi dopo un periodo no ;)

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

 iPhone 6 64GB  iPad Air 4G 32GB  iPod Nano 4gen. 8GB 

 EX:iPhone 4 32GB, MBP 15" Late '08 

Acer V3-572G CPU i5-4210U, RAM 8GB, HD 1000GB, GPU 840M 2 GB DDR3

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è passato quel periodaccio...o almeno spero

 MBP 13" Mid '12 i5 2.5GHz, 16GB DDR3, HD4000 1GB, SSD Sam830 256GB+HD WD 500GB 

LA LEGGENDA NARRA CHE MACKEEPER POSSA FAR DIVENTARE L'SSD UN DISCO MECCANICO...E UN DISCO MECCANICO UN FLOPPY ==> STATENE ALLA LARGA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriam...questo è stato un anno che ricorderò per un po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prof di matematica e fisica ha detto ai miei che non mi pongo il problema del perché devo farlo, ma come lo risolvo il problema: ho un modo di pensare da ingegnere.

​Impagabile mia mamma che se ne esce dicendo "non so fino a che punto possa essere una buona cosa non chiedersi il perché delle cose". :hihihehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le prof dicono che ho una mente scientifica, e che si "sente" anche quando ripeto materie letterali.... Questo è dovuto al giocare a scacchi, fidatevi [emoji23][emoji23]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao belli, come state? da quanto tempo!!! sono di nuovi con voi dopo un periodo no ;)

bentornato…capita a tutti … :)

La prof di matematica e fisica ha detto ai miei che non mi pongo il problema del perché devo farlo, ma come lo risolvo il problema: ho un modo di pensare da ingegnere.

​Impagabile mia mamma che se ne esce dicendo "non so fino a che punto possa essere una buona cosa non chiedersi il perché delle cose". :hihihehe:

e brava la tua mamma!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola!
Tutto bene!? Manco da un po' dal tuo rifugio...

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno egregi signori  :ciao:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola!

Tutto bene!? Manco da un po' dal tuo rifugio...

anche io manco spesso..ma l'autogestione funziona benissimo!! ;)

Buongiorno egregi signori  :ciao:

Buongiorno a Voi Messere…  :DD

Ma Glacyno?? e Lunetta?  :preoccupato:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai dimenticato [emoji29][emoji29][emoji29]

Scherzo! [emoji23][emoji23]

Dai viola come va? Tutto bene? Oggi è proprio una bella giornata ( oltre al fatto che è lunedì.... :ghghgh: :ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio maledica il lunedì  :diavoletto:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7d4812534073232d8f02ca631507a6d9.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani esce Fallout 4... e perderò alcuni amici che si barricheranno in casa giorno/notte tagliando i contatti col mondo.

Domani esce anche Rise of the Tomb Raider... e io sono qui a girarmi i pollici mentre arriva su Xbox; ho proibito a un mio amico che ha la 360 di comprarlo, che se dovesse spoilerarmi anche solo mezza parola lo do in pasto ai leoni...

bel #3000 post... *sniff*  :bubble:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo