Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

non mi parlate tedesco per favore.. ho a che fare con tedeschi e austriaci ogni giorno e... boh. non commento va.

 

il panda è allegro.. beato lui. io ho poco per stare allegro. 

 

 

:(

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuca volevo solo sapere come stavi...ma mi hai risposto lo stesso...

 

anche io ho poco per stare allegra ultimamente...mal comune mezzo gaudio? magra consolazione 

 

mah sono mesi che mi fa tutto storto.. in parte è colpa mia ma solo in parte. cmq tutto bene dai...si va avanti.

 

 

:mazzodifiori:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

per luna: anche io ci sono passata con mia madre ..e so che non è davvero facile....quindi ti mando un abbraccio :consolare:

 

 

per giuca: dai che son sicura che tra un pò sarai un panda allegro pure tu .... e moooolto allegro  :diavoletto: 

 

 

a chi passa di quà e anche agli "affecionados" dico grazie..perchè ho sempre creduto che un punto d'incontro anche se virtuale potesse fare incontrare le persone

sia nel giorni belli che in quelli meno belli...e il Rifugio fa anche un pò questo...

 

quindi

 

grazie.....................  :oops: 

 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti giuca ho riletto la frase per te di viola e mi sono chiesta pure io se  ha poteri che le permettono di prevedere il futuro

 

nel caso buono a sapersi  :DD

 

 

attendo fiducioso... chissà?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da poco che "ti seguo" viola ma mi ispiri una gran fiducia  :ok:

 

grazie troppo gentile .... :oops:

 

in effetti giuca ho riletto la frase per te di viola e mi sono chiesta pure io se  ha poteri che le permettono di prevedere il futuro

 

nel caso buono a sapersi  :DD

 

in effetti..........  :hihihehe:  .....poteva sembrare!!! 

 

attendo fiducioso... chissà?

 

tu attendi che poi non-si-sa-mai ...  :angioletto:

 

 

 

 

appena tornata dal corso eravamo in due...  :confused:  tutto sommato però ho un bravo maestro!  :baby:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...