Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Un rifugio per i pensieri.. questo è sempre stato il mood di questo posto..magari azzardando anche voli pindarici..per fuggire da un presente che magari non è proprio come lo vorremo noi… 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sono cambiati i tempi... ai tempi smisi di seguire il forum perché troppo affollato e non riuscivo a starci dietro. Adesso i forum (non solo questo) sono quasi abbandonati. Però ora ho nostalgia di quei tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dmbit ha scritto:

Certo che sono cambiati i tempi... ai tempi smisi di seguire il forum perché troppo affollato e non riuscivo a starci dietro. Adesso i forum (non solo questo) sono quasi abbandonati. Però ora ho nostalgia di quei tempi.

La penso come te e poi sono una nostalgica di mio.. antica e nostalgica 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ascolto musica quasi continuamente quando sono in casa... però qui in città il panorama non invita molto lo spaziare dei pensieri. È tutto piatto e grigio, e caotico... non mi piace. Tu almeno sei in montagna... ma per fortuna il fine settimana salgo in Appennino

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dmbit ha scritto:

Io ascolto musica quasi continuamente quando sono in casa... però qui in città il panorama non invita molto lo spaziare dei pensieri. È tutto piatto e grigio, e caotico... non mi piace. Tu almeno sei in montagna... ma per fortuna il fine settimana salgo in Appennino

Sono in montagna solo con i pensieri qui al rifugio… ultimamente non trovo nulla nelle mie corde come musica mah..sarà un periodo così..

ps ma perché non mi arrivano le notifiche con la campanella? 😞

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

E son qui nel mio bel rifugio (il mio sogno) fuori l’aria è fresca, pulita e mentre preparo qualcosa di buono, mi godo solo il rumore del fruscio del vento leggero.. e penso a quando arriverà “Peter” per un caffè insieme nella semplicità più assoluta… 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, @Maurizio ha scritto:

Ma non ho capito se Peter è solo un amico o se c'è qualcosa di più.

nessuno dei due.. è la mia idea/sogno di avere un amico sincero ed affidabile un Peter… 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 2/9/2023 at 11:20, Violadimontagna ha scritto:

E son qui nel mio bel rifugio (il mio sogno) fuori l’aria è fresca, pulita e mentre preparo qualcosa di buono, mi godo solo il rumore del fruscio del vento leggero.. e penso a quando arriverà “Peter” per un caffè insieme nella semplicità più assoluta… 

 

❣️..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...