Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

:mhh:

:ninja: :ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

1zejcwx.png

Occhio al Lupo Cattivo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora bisogna che entri in azione il cacciatore :mitra:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non voglio portare tristezza in questa discussione ma ho voglia di dirvi che mio papà se ne è andato lunedì notte, ora non soffre più. 

 

 

:consolare:  :consolare:  :consolare:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non voglio portare tristezza in questa discussione ma ho voglia di dirvi che mio papà se ne è andato lunedì notte, ora non soffre più. 

ma non porti tristezza Luna, a me fa tanto piacere quando si riescono a condividere gli attimi "veri", perchè nella vita ho imparato che fa bene ridere ma condividere

alcuni momenti molto personali avvicina le persone e ci fa sentire più umani..

per il tuo papà si hai ragione farà compagnia alla mia mamma mettila così.. ti mando un abbraccio grande..per quel che può valere nel virtuale..ma è sincero.

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...