Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Rifugio - da Violadimontagna -

Recommended Posts

• Risposte 5,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Strudel, buono!   Per quanto riguarda l'immagine, se vai in fondo alla pagina nel campo della risposta rapida, c'è l'icona per allegare i link delle immagini, nella seconda fila!

Do you agree   

la uso e la condivido sul mio CarPlay in auto app assolutamente fantastica,,,!!

Posted Images

Buon lavoro a tutti  :zzzzz:

Vado a smadonnare un po' con InDesign :ghghgh:  

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conscia dopo una serata fuori che preferisco sempre più al massimo uscire con 3 persone

e non di più, in posti tranquilli,  fuori dal caos :confused:

ho dato troppo in passato ed ora preferisco stare con pochissime persone per una serata

poi se invece si sta all'aria aperta non c'è problema. 

Voi come la pensate? Faccio questa domanda conscia che qui ci sono molte persone

ggggiovani..  :baby:

Modificato da Violadimontagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto John [emoji5][emoji5]

Ps sto litigando col modem e Fastweb.... Ci rinuncio ci penso domani mattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi ma buoni. Meglio in due ;)

son d'accordissimo con te :)

Uscire con gli amici mi fa sempre piacere e non dico mai di no, nonostante spesso mi piaccia passare del tempo in solitudine per i fatti miei. In questi casi ci sono sempre Whatsapp e cellulare per sentirsi. Alle volte anche Steam :)

io fino a pochi anni fà era circondata sempre da troppa gente, tu giustamente a 17 anni…hai tutte le ragioni per non dire mai di no ;)

Io quoto John [emoji5][emoji5]

Ps sto litigando col modem e Fastweb.... Ci rinuncio ci penso domani mattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao giovine! :) a scuola tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:love:

Se penso a quello che vedo io dalla finestra in questo momento mi viene male  :ninja:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da persona schiva e timida quale sono non mi trovo troppo a mio agio in mezzo a molta gente, l'ideale per me è il gruppetto di 4/5 persone in modo da poter rimanere anche un po' defilato, non dovere per forza stare sempre al centro. Se in due dobbiamo avere una sintonia molto forte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super d'accordo con te! :ok:

Da persona schiva e timida quale sono non mi trovo troppo a mio agio in mezzo a molta gente, l'ideale per me è il gruppetto di 4/5 persone in modo da poter rimanere anche un po' defilato, non dovere per forza stare sempre al centro. Se in due dobbiamo avere una sintonia molto forte...

mi piace sempre più questa "combriccola" di amici schivi ..mi sento a mio agio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo