Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

oggi è afoso anche qui...ma il sole non si vede

 

e tanto per cambiare proprio ora che devo uscire con il cane è arrivato un bel temporale  :mad:

E quindi avrai preso l'acqua?  :ghghgh:

 

 

 

 

Country, gli spiccioli non servono è tutto free ovviamente in cambio di qualche faccenda domestica... :diavoletto:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, me la sono presa tutta  :mad:

 

 

 

vedrai country...si sta benone qui, se vuoi ti lasciamo fare l'aspirapolvere. o preferisci magari passare lo straccio?

 

LUNA FOR PRESIDENT! (sto urlando?? ops scusateeee....)

"Luna for President!!  :love:  :ok:  :ghghgh: 

 

qui piove.... è piovuto ieri sera e stanotte... si è dormito bene. mai visto un novembre cosi caldo!

 

è come il maggembre ricordi ?? uguale..è un lugliembre con qualche accenno di marzo..

pure questo...mah... :confused:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

qui oggi è meno caldo che ieri...ma il sole dove è?

 

meteo a parte sono triste, mi manca troppo il papà e mi fa male vedere la sofferenza di mia mamma, mi piacerebbe aiutarla ma mi rendo conto che non potrò mai sostituire l'affetto di mio papà con il mio...

che fare? non lo so, ci sto male.

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

qui oggi è meno caldo che ieri...ma il sole dove è?

 

meteo a parte sono triste, mi manca troppo il papà e mi fa male vedere la sofferenza di mia mamma, mi piacerebbe aiutarla ma mi rendo conto che non potrò mai sostituire l'affetto di mio papà con il mio...

che fare? non lo so, ci sto male.

 

Luna metabolizzare una mancanza così non è semplice.....te lo dice una che dopo molti anni ancora soffre quindi..

ma accogliere il dolore ho imparato che è importante..non facile ma aiuta in certi momenti... 

una carezza ad entrambe..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ci voleva un bel cappuccio, ma lo hai fatto tu viola?

 

perchè giuca niente focaccia?

 

sembra che il fornitore in questi giorni pre-vacanzieri non fornisce certi pezzi.

 

sigh. tristezza.  

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio un'arte fare il cappuccio...cerca cappuccino art in google ;)

 

io adoro la schiuma del cappuccio  :baby:

 

 

preferisco il caffè; nero, lungo e amaro. magari quello aromatizzato alla nocciola (decaffeinato) cosi posso berlo anche alla sera.

 

 

:love:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il caffè è l'unica droga legale....(caffe-ina).

Hai dimenticato il tabacco e l'alcool

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il tabacco e l'alcool

 

non finiscono per ina.. coca-ina, ero-ina, anfetam-ina .... quello che non finisce per ina non è abbastanza.

 

patat-ina (tanto per tornare in tema).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicot-ina (che dà assuefazione; non è certo il tabacco) più tutte le altre schifezze che mettono nelle sigarette per aumentare il senso di dipendenza. Purtroppo, non solo le sostanze che hanno come desinenza -ina possono provocare danni; anche quelle in -olo (come 'etanolo' o alcool etilico) in quanto in grado di interagire - a causa del gruppo '-OH', con i neurotrasmettitori e/o i relativi recettori.

Concordo sulla dipendenza da patatina per eterosessuali e donne omosessuali; per gli uomini omosex.... :ninja:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...