Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

Buongiorno per così dire...

(ieri era meglio shopping tutto il giorno..)

stamattina ..immersa nelle

faccende domestiche dall'alba quasi...

cielo coperto..e tra una faccenda ed un

altra mi affaccio e leggo un pò....

e tra l'altro spero esca il sole...anche perchè

ho appena steso...due lavatrici...

voi come va?

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina alle 6:20 ero in giardino a chiudere la grotta che i miei coniglietti hanno scavato nella notte ed ora sono dovuta tornare a rifarlo...sono in un recinto ma prima o poi me li ritrovo fuori se continuano così...e avendo anche un cane non è bello  :confused:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina alle 6:20 ero in giardino a chiudere la grotta che i miei coniglietti hanno scavato nella notte ed ora sono dovuta tornare a rifarlo...sono in un recinto ma prima o poi me li ritrovo fuori se continuano così...e avendo anche un cane non è bello  :confused:

vogliono fare i remake di "fuga da alcatraz" ? in versione "conigliesca...." ?  :DD

 

e perchè il cane che fà?  :preoccupato:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che i conigli non sono molto contenti quando c'è il cane in giardino...lui non gli farebbe nulla probabilmente ma loro hanno paura e si rinchiudono nella casetta dove si sentono protetti

poveri scriccioletti.......  :love:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

rifugiati...ho una bella notizia da condividere con voi: ieri sono diventata zia! mio fratello ora ha una bellissima bimba!

 

:party:  :pompomgirl:  :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl: :pompomgirl:

 

Congratulazioni "zia Luna" è la prima nipotina?

 

Io ricordo quando è nata la mia nipotina anche da mio fratello.....un fagottino bellissimo... :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

rifugiati...ho una bella notizia da condividere con voi: ieri sono diventata zia! mio fratello ora ha una bellissima bimba!

 

 

brava! io sono bi-zio. lo zio DEVE viziare e proteggere i pargoli. 

il vantaggio è che alla sera ... dormono nei loro letti a casa loro!

 

congratulazioni al fratello.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...