Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

si, la quantità di birra era inversamente proporzionale alla quantità di neve...

 

grrrrrrrrrr

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti gli inquilini del rifugio, in primis alla padrona di casa!

:ciao:  cercavo delle nuove ricettine...  :chef:

Se vuoi 'testare' nuovi manicaretti... Io ci sono, eh!!! :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: a tutti gli inquilini del rifugio, in primis alla padrona di casa!

Se vuoi 'testare' nuovi manicaretti... Io ci sono, eh!!! :ghghgh:

Benvenuto!!!  :fiorellino:

ok oggi dovresti "testare" i canederli alle....."ortiche!" 

Gli ingredienti li facciamo raccogliere a.... @icchisi  :ninja:  che però....è sparito nel frattempo...  :bubble:

 

ma io sono già cotto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:love:

 

 

è l'ora giusta quindi sono esattamente le 12.42 .....  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  e di contorno? ........................ :baby:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!  :fiorellino:

ok oggi dovresti "testare" i canederli alle....."ortiche!" 

è l'ora giusta quindi sono esattamente le 12.42 .....  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  e di contorno? ........................ :baby:

 

io non mi tiro certo indietro!!! :D

 

patateeeeeeeeeeee 

Come faccio a non quotarti... come... :ghghgh::ok:  :angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fate i bravi..non esagerate con l'alcool che io non pulisco... :mad:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fate i bravi..non esagerate con l'alcool che io non pulisco... :mad:

Tranquillo, siamo tutti in grado di regger..dgyiGXvscatrsc  :puking:  ooops... ora prendo l'occorrente per lavare il pavimento...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, siamo tutti in grado di regger..dgyiGXvscatrsc  :puking:  ooops... ora prendo l'occorrente per lavare il pavimento...

chiedo scusa alla padrona di casa... :fiorellino:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, siamo tutti in grado di regger..dgyiGXvscatrsc  :puking:  ooops... ora prendo l'occorrente per lavare il pavimento...

 

 brafi pampini!!!!!!!!!!  :clap:  :clap: comunque c'è un certo G.i.u.c.a che ha un avatar giusto giusto per l'uso...  :baby:

 

 

io non mi tiro certo indietro!!! :D

 

Come faccio a non quotarti... come... :ghghgh::ok:  :angiolettoim:

 

Patate= Kartoffeln .....molto in uso sempre vedo.......  :diavoletto:

Ragazzi fate i bravi..non esagerate con l'alcool che io non pulisco... :mad:

Junior tienili a bada tu!!!!  :ok:

chiedo scusa alla padrona di casa... :fiorellino:

 

:boss:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:jason:   :jason:  :jason:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:jason:   :jason:  :jason:

Visto che tempo fa su queste pagine si parlava di manga... se mi minacci con la motosega potrei usare contro di te l'arcana arte di hokuto, una sfera genkidama, la tecnica dei mille falchi, oppure potremmo scontrarci sulle nostre visioni del mondo caro fratellino gemellino... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

 brafi pampini!!!!!!!!!!  :clap:  :clap: comunque c'è un certo G.i.u.c.a che ha un avatar giusto giusto per l'uso...  :baby:

 

sappi solo che non avevo letto "pampini"

non farlo mai più...

 

ma quel finocchio di icchisi? quindi?

perchè non si può taggare come su fb?

 

icchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

ah, si, birra per tutti.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

 

 

 

m'è parso di vedere qualcosa...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Icchi!!!!!!!!!!  :mazzodifiori:

 

Vi adoro banda di "folli" ...!!! :love:

:cincin:Birra fresca per tutti! 

 

Bier fuer alles!!! :cincin: 

 

 

oggi quì davvero un caldo assurdo  :suda: ...stasera dicono temporale.......speriamo....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...