Vai al contenuto

Il Rifugio - da Violadimontagna -


Messaggi raccomandati

La mia era una con

 

ma perchè abbiamo mai capito qualcosa???

Infatti la mia era una constatazione ..... :preoccupato:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

problemi?

Sí amico. Cerchi rissa? Vuoi botte? :pesi:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

noi 4 o 5 che siamo vicini organizziamo una cena? andiamo a mangiare dove lavora nikapple cosi ... scrocchiamo e in più lo insultiamo. a gratis!

 

Quoto ogni singola parola punto x punto ..... senza voi donnucoline ...... :prrrr:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basta Giuca .... :DD

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente, sono ammalata, partito tutto da un semplice raffreddore...poi mi ha preso l'orecchio e mi fa un male cane...mi sento uno straccio...viola tieni a bada tu questi uomini, coraggio ce la puoi fare!

 solo per te!!!!!!! 

2j2jq13.png

 

 

 

:consolare:

 

povera Luna! pensa che NOI alla tana ci divertiamo moltissimo... senza voi donnucole....

 

 

:ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

??????

:prrrr:  :prrrr:  :prrrr:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:scappo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

si si vi vedo eh!!!

:fischio:

:scappo:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno Rifugiati…ieri ho visto un film che consiglio: The imitation game. 

Stu-pen-do!! Conquistata letteralmente..da tutto! :love:   tra regia, storia, casting, fotografia, ecc..

Grande Uomo Alan Turing. 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...