Vai al contenuto

Altra domanda xcode


Messaggi raccomandati

Ho creato una app, iscritto al programma Apple scaricato i certificati necessari per testarda sul mio iPhone 5 e funziona tutto

Poi ho creato il file ipa e volevo provarlo su un altro device ma dice che installazione non riuscita.

Volevo chiedere ,ma devo registrare anche l'altro iPhone per provarlo oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie l'ho registrato ma continua a dirmi che installazione di xxx non riuscita.

Ho notato che in xcode se collego il secondo device  non appare nell'elenco in alto dove puoi segliere il device

non è che devo scaricare i  file provisioning anche per questo device ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho creato una app, iscritto al programma Apple scaricato i certificati necessari per testarda sul mio iPhone 5 e funziona tutto

Poi ho creato il file ipa e volevo provarlo su un altro device ma dice che installazione non riuscita.

Volevo chiedere ,ma devo registrare anche l'altro iPhone per provarlo oppure no?

Ciao,dove ti sei documentato per imparare a testare le proprie app ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul web trovi molte informazioni al riguardo , ho acquistato diversi libri ma per imparere a testare le app ho trovato un ottimo e- book di Alessandro Montariello sono per ora 4 volumi di cui uno speciale che ti spiega tutto da come registrarsi come developer fino alla pubblicazione della app

Cambia un po' rispetto al sito Apple ma con pazienza puoi riuscirci costano poco ( ca5 €) io li ho trovati su la Feltrinelli

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...