Vai al contenuto

Iphone 4, 4s o 5?


sylla

Messaggi raccomandati

ciao, allora su amazon riesci a risparmiare un pò rispetto al sito ufficiale...un 4s a 16 gb lo trovi a 540 euro nero.per il resto vai sul sito e cerca, qualcosa trovi.su mediaword on-line il 4 da 8gb lo trovi a 299.

ma in genere i prezzi non si dovrebbero abbassare più di tanto. io credo che quando uscirà il 5s (o 6) l'iphone 4 verrà tolto dal sito e non sarà più prodotto, come mi pare sia sempre successo, abbasseranno un tantino i prezzi di iphone 4s e 5...il 5s (o6) costerà come l'attuale 5

 

come sempre bisogna prendere i prodotti apple appena usciti perché la politica dei prezzi è quella di mantenerli alti

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono curioso fin dove si spingeranno, l'iphone ha prezzi da laptop, ma non è un laptop, arriverà il giorno dove gli icosi saranno alla pari dei computer,e per quel giorno, il prezzo sarà giustificato, ma credo che a quel trqguardo... il prezzo sarà lievitato a dismisura..

finchè la gente lo compra perché dovrebbero abbassare i prezzi?quando inizieranno a vedere il calo di vendite vedranno cosa fare...però c'è da dire che in questo modo anche dopo due anni con un iphone se lo vendi ci prendi dei soldi...se rivendi un qualsiasi altro smartphone dopo due anni non vale più niente...anche se ora,come ho scritto in un post, si trova su amazon o anche ebay (e mediaword) alcune discrepanze suoi prezzi rispetto al sito ufficiale,cosa che fino a poco tempo fa non mi sembrava succedesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Succedeva anche prima.

Io per quelle cifre glieli lascio lì.

si ok allora bisogna pensare ad altri terminali...era solo x dare un'informazione a chi voleva acquistare l'iphone...poi ok ci sono gli android o i win8 sul mercato che costano meno...dipende uno da cosa vuole o crede di volere

Link al commento
Condividi su altri siti

Telefoni usati, ebay annunci, zona reggio emilia - modena - bologna.

 

Un 4s (alcuni anche con garanzia residua di qualche mese) si trovano tra 300 e 350€.



Penso che i prezzi siano più o meno in linea anche nel resto d'italia (non credo di vivere in un'oasi felice :D )

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma come e' possibile? forse rigenerati!  

ormai con il grande consumismo, e con la grande circolazione di questi terminali, ci sono dei grossi svalutamenti, e per quando poi uscirà l'iphone m5s, poi si svaluteranno ancora di piu.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto. Non capisco i commenti "IMPOSSIBILE"...

 

Basta andare su ebay annunci, mettere la vostra regione e scrivere "iphone 4S"...

 

Io ho sempre comprato iphone in questo modo e finora (incrociando le dita) non ho mai avuto problemi. Chiaro che quando si compra bisogna stare attenti alle fregature (e su questo potremmo aprire un capitolo).

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello col chip A7 da installare nel cranio per il controllo totale.

Ma arriverà un John (Connor, Titor, Grillo) a liberarci dal giogo delle macchine, e torneremo a godere nudi nei campi con le fanciulle e l'amore libero. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello col chip A7 da installare nel cranio per il controllo totale. Ma arriverà un John (Connor, Titor, Grillo) a liberarci dal giogo delle macchine, e torneremo a godere nudi nei campi con le fanciulle e l'amore libero. :mhh:

Prospettiva interessante.  :angiolettoim:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma prima devi essere soggiogato per l'eternità dalle macchine e dalle loro pulsioni sessuali alla Giger, poi aspettare l'Eletto, combattere, sopravvivere e infine godere con le fanciulle etc etc.

Non so se ti garba aspettare e appagare tecnoinfoiati per secoli. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Quello col chip A7 da installare nel cranio per il controllo totale. Ma arriverà un John (Connor, Titor, Grillo) a liberarci dal giogo delle macchine, e torneremo a godere nudi nei campi con le fanciulle e l'amore libero. :mhh:

momento momento momento.... io corro dietro alle donne che fanno jogging, non ai telefononi... e sono spronato dall'afa e dalle zanzare a non fermarmi.... 

 

e cè da dire che alcune donne che corrono sono proprio "sbav!"

 

personalmente non sono fanatico di tecnologia a quel punto... 

io corro sempre dietro alle ragazze :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Intanto hai introdotto l'iPhone m5s che ha generato il mio post. Occhio a introdurre... È una ruota che gira! :gira:

ahuahuahuahua l'iphone m5s è quello che urla...e avrà una cover a capelli ricci! 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh: pensavo fosse quello che stampa scontrini, visto che è il leitmotiv dei suddetti..

Devo rivedere le mie fonti di rumors, perché a sto punto quasi preferisco l'iPhone che va a donnine ed evade ad Antigua, quello quando lo fanno? :diavoletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

:mhh: pensavo fosse quello che stampa scontrini, visto che è il leitmotiv dei suddetti.. Devo rivedere le mie fonti di rumors, perché a sto punto quasi preferisco l'iPhone che va a donnine ed evade ad Antigua, quello quando lo fanno? :diavoletto:

cè l app "meneinfisco" ahuahuahuahau 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...