Vai al contenuto

Disinstallare Cuda Driver dal macbook pro 2012 15"


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti qualche giorno fa non so perchè e non ricordo come mi sono ritrovato tra le preferenze di sistema i Cuda Driver  e quando sono presenti li il macbook mi si scalda molto più facilmente guardando un video, cosa posso fare per rimuoverlo o per aggiornarlo, perché mi dice che ci sono aggiornamenti ma non me li fa installare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti qualche giorno fa non so perchè e non ricordo come mi sono ritrovato tra le preferenze di sistema i Cuda Driver  e quando sono presenti li il macbook mi si scalda molto più facilmente guardando un video, cosa posso fare per rimuoverlo o per aggiornarlo, perché mi dice che ci sono aggiornamenti ma non me li fa installare.

 

come sarebbe che ti sei ritrovato in Preferenze di Sistema dei Drivers !

 

niente compare se non si installa volontariamente

 

 

comunque, cercando su google, ho trovato questo: http://www.insanelymac.com/forum/topic/285345-how-to-install-and-uninstall-nvidia-retail-drivers/

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona quella procedura perchè nella cartella che dice nella guida non è presente la cartella NVIDIA!

Non so come si è installato ma me lo sono ritrovato dopo aver installato la versione lite di Davinci Resolve

Non sarebbe un problema se non fosse che da quando è presente il macbook scalda davvero tanto anche per un semplice film quando prima non avevo di questi problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

nessun problema cuda preferences è stato installato per certo durante l'installer di DaVinci Resolve ma non dovrebbe creare problemi di surriscaldamento, comunququ se vuoi disinstallare vai nella cartella PreferencePannel e troverai la tua preferenza li in bella mostra "CUDA Preferences.prefPane" utilizza AppCleaner la butti sopra e il gioco è fatto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...