Vai al contenuto

a cosa serve tapatalk?


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

perché evidentemente é un app no?

 

Serve per gestire i forum ma in soldoni che vantaggi ha rispetto a usare il browser?

 

Sugli smartphone rende la lettura più gradevole ed ottimizzata per schermi di piccole dimensioni.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non passavo dal forum, vedo che la sezione "domande stupide" è stata sostituita da "risposte stronze"...non che nel resto delle sezioni ho visto di meglio. Complimentoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

In più al browser ti da le notifiche e un'interfaccia standard per vari forum.

È una inutilità, se vogliamo, certo gratuita si può provare, a pagamento se la possono tenere.

Io la uso da un mese e non è malaccio, ma nemmeno chissà cosa da valere 5€.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non passavo dal forum, vedo che la sezione "domande stupide" è stata sostituita da "risposte stronze"...non che nel resto delle sezioni ho visto di meglio. Complimentoni!

 

Azz, mi son sbagliato? Eppure credevo fosse "un ottimizzatore" di siti (forum)....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non passavo dal forum, vedo che la sezione "domande stupide" è stata sostituita da "risposte stronze"...non che nel resto delle sezioni ho visto di meglio. Complimentoni!

È la stessa cosa che ho pensato io appena mi sono iscritto a questo forum.

Va bene che spesso ci sono domande veramente stupide, ma se la sezione si chiama così un motivo ci sarà. Sono in effetti le risposte stronze date da idioti immaturi che danno fastidio.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non passavo dal forum, vedo che la sezione "domande stupide" è stata sostituita da "risposte stronze"...non che nel resto delle sezioni ho visto di meglio. Complimentoni!

 

Sui forum ci sono anche i 12-13enni come lui quindi non do troppo peso a certe risposte

 

 

Quindi posso gestire i miei account dei vari forum con un unica app? 

E per la pubblicità? Perché navigando da iOs non ho AdBlock e in alcuni forum usando safari ogni due minuti mi apre una nuova pagina e mi cambia schermata rendendo impossibile navigare in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

suggerire di usare google, per avere una risposta rapida, è una risposta stronza?

 

si sono immaturo.

No beh, io non mi sto assolutamente riferendo a te e nemmeno a post fatti in questo topic. Suggerire di usare Google è una risposta giusta, lo direi anche io.

Ripeto, non mi sto riferendo a te.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da parecchio che non passavo dal forum, vedo che la sezione "domande stupide" è stata sostituita da "risposte stronze"...non che nel resto delle sezioni ho visto di meglio. Complimentoni!

Sui forum ci sono anche i 12-13enni come lui quindi non do troppo peso a certe risposte

Quindi posso gestire i miei account dei vari forum con un unica app?

E per la pubblicità? Perché navigando da iOs non ho AdBlock e in alcuni forum usando safari ogni due minuti mi apre una nuova pagina e mi cambia schermata rendendo impossibile navigare in pace.

Niente pubblicità!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a cosa serve, non so. Cmq sull'iphone non so che differenze ci siano, ma su android è cambiata l'interfaccia e altre novità non saprei, dato che l'ho usato dalla versione 2

Sent from my GT-i9070 using Tapatalk 4

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vedo un po' di gente che nei commenti dice: inviato da tapatalk

cos'é?

Ho provato a cercare sull'appstore ma non ho ben capito a cosa serve, qualcuno mi può gentilmente delucidare?

anch'io mi sono incuriosita ho scaricato l'app gratuita in versione 4 beta da google play ( s3 mini)

non è male ti permette di seguirle tutti i forum che vuoi senza dover andare sui siti. In pratica scegli i forum che vuoi e ti fa un elenco poi da qui selezioni quello che vuoi vedere al momento e ti mostra tutti i messaggi nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

e che differenza c'é tra l'1 (adesso é gratis) e il 2?

 

Vorrei saperlo anche io. Per adesso, per non saper leggere e scrivere, sto prendendo (finalmente) l'1 visto che è gratis, così lo provo.

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto Tapatalk sembra abbastanza carino e funzionale, l'unica pecca al momento riscontrata è l'assenza del multiquote (forse presente nel 2?).

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...