Vai al contenuto

come collegare mouse wireless ad un computer


Messaggi raccomandati

spegni l'altro computer.. associa il mouse al computer che ti serve e poi riaccendi l'altro.

 

è bluetooth o wireless? se è wireless e hai un mac dovresti avere un dongle (un coso che va nella porta usb).

 

se è bluetooth, spegnilo nel computer che non deve collegarsi a quel mouse.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria devi dissociarono dal primo e riassociarlo a l'altro così sembra semplice.

In pratica pero un mio amico ha avuto un grosso problema con la tastiera quando ha riassociato la stessa al primo Mac tutto apposto (apparentemente) perché rilevava delle continue dissociazioni, morale della favola alla fine ha dovuto formattare tutti e 2 i Mac per risolvere senza rotture di scatole, quindi ocio.

Link al commento
Condividi su altri siti

spegni l'altro computer.. associa il mouse al computer che ti serve e poi riaccendi l'altro.

 

è bluetooth o wireless? se è wireless e hai un mac dovresti avere un dongle (un coso che va nella porta usb).

 

se è bluetooth, spegnilo nel computer che non deve collegarsi a quel mouse.

 

Ce l'ho fatta, grazie mille!

Mi ero sbagliata, Ã¨ Bluetooth, grazie per aver capito :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria devi dissociarono dal primo e riassociarlo a l'altro così sembra semplice.

In pratica pero un mio amico ha avuto un grosso problema con la tastiera quando ha riassociato la stessa al primo Mac tutto apposto (apparentemente) perché rilevava delle continue dissociazioni, morale della favola alla fine ha dovuto formattare tutti e 2 i Mac per risolvere senza rotture di scatole, quindi ocio.

 

Grazie mille per l'avvertimento, l'ho fatto ugualmente, speriamo bene :)

Grazie, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto se quando lo riassoci al primo computer e vedi che si sconnette di continuo capisci subito che dovrai formattare ambo i computer, il mio amico le provo di tutte ma quella fu l'unica soluzione.

Speriamo per te di no lui comunque trafficava con la tastiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto se quando lo riassoci al primo computer e vedi che si sconnette di continuo capisci subito che dovrai formattare ambo i computer, il mio amico le provo di tutte ma quella fu l'unica soluzione.

Speriamo per te di no lui comunque trafficava con la tastiera.

 

Fortunatamente nel mio caso il mouse rimane connesso, yeah! :)

Ciao e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...