Vai al contenuto

Batteria iphone 4


ivanne21

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ormai la batteria del mio iphone 4 dopo un anno e mezzo è quasi morta praticamente la carica mi dura 12h (non so se è buono ditemelo voi?) allora volevo ricomprarla su ebay solo che ne ho trovate veramente tante, qualcuno di voi magari chi l'ha già cambiata, saprebbe consigliarmi quale comprare, sempre originale se è possibile in modo tale di non ritrovarmi con un'altra batteria che duri poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

un anno e mezzo è ancora in garanzia, prova a portarlo alla apple (se l hai preso li) e dovrebbero cambiartelo se la anche loro vedono che la batteria è andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho comprato in un negozio Apple ma in un centro commerciale nella marche, quindi l'apple store mi sta lontano da casa e poi sinceramente non penso che me lo cambino così con facilità.

Che voi sappiate esiste un modo per vedere la percentuale di usura della batteria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ti convenga portarlo in uno Store dove esiste già il servizio adatto per il ricambio batteria.

Se lo apre qualcuno che non sia Apple il telefono diventa figlio di nessuno: Apple non te lo sostituisce, non te lo ritira, non ti fa niente, anche dopo la scadenza della garanzia. Se invece le mani ce le mette lei anche dopo la garanzia puoi usufruire, a pagamento, di certi servizi.

Pensaci, io ho un 3GS a far da fermacarte per una sostituzione cover posteriore non ufficiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Credo ti convenga portarlo in uno Store dove esiste già il servizio adatto per il ricambio batteria. Se lo apre qualcuno che non sia Apple il telefono diventa figlio di nessuno: Apple non te lo sostituisce, non te lo ritira, non ti fa niente, anche dopo la scadenza della garanzia. Se invece le mani ce le mette lei anche dopo la garanzia puoi usufruire, a pagamento, di certi servizi. Pensaci, io ho un 3GS a far da fermacarte per una sostituzione cover posteriore non ufficiale.

AZZ!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ma il 3gs l ha ancora mia cugina e suo fratello... è un po al limite, ma le app vanno tutte... certo è un po datato... e lo schermo.... cavolo si vede che perde.... anche se secondo me, la cosa che fa perdere di piu sono le foto.. pochi mpx e mancanza di flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì beh ma avrei potuto usarlo in questo anno e mezzo risparmiando qualche centinaia di euro del 4s, o cederlo a un familiare.

Così invece prende polvere, a causa di un cambio case non ufficiale e della scheda madre fulminata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...