Vai al contenuto

app per pulire iphone da dati inutili...


Ospite Tropicalista

Messaggi raccomandati

Ospite Tropicalista

ci sono app gratuite per pulire i file inutilizzati e inutili che occupano spazio??? in quanto non voglio ripristinare per togliere i 2 gb e passa della cartella "altro" nel mio iphone... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica è un PC windows!  :DD

 

A parte scherzi c'è qualcosa. Mi sembra iCleaner per iPhone + qualche programma da PC. Però non li ho mai provati. Il modo migliore come hai già detto te è il ripristino in DFU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantiamo la di dire fesserie... L'iPhone a lungo andare si riempie di porcherie che occupano spazio inutilmente... Basti solo pensare alle cache, alle chat su whatsapp e altrove.... E la soluzione esiste ed è gratuita: si chiama " phone clean" e fa ciò che dice... A me la prima volta ha cancellato 1 gigabyte di spazzatura... E consiglio caldamente il suo uso... Saluti

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Macbook Late 2008, C2D Penryn, Geforce 9400m, 8GB Corsair Vs Ram DDR3 1333, 1TB Hitachi 7K1000 - OSX Yosemite - iPhone 6 Plus Silver 128Gb - Apple Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

grazie azure :) 

 

dani, guarda, io da utente mac, sto perdendo fiducia in questa azienda.... 

 

giuca, beh, dal poco a niente cè differenza, e sai, da noi si dice, "piuttosto è meglio che niente" :) :)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Piantiamo la di dire fesserie... L'iPhone a lungo andare si riempie di porcherie che occupano spazio inutilmente... Basti solo pensare alle cache, alle chat su whatsapp e altrove.... E la soluzione esiste ed è gratuita: si chiama " phone clean" e fa ciò che dice... A me la prima volta ha cancellato 1 gigabyte di spazzatura... E consiglio caldamente il suo uso... Saluti Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

confermo. anche a me ha fatto recuperare un paio di GB. è un software da scaricare sul Mac e poi quando colleghi l'iphone decidi cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io!

 

Lo uso, periodicamente (o goni volta che lo collego al pc per un motivo x)  da un'anno ormai e fa il suo dovere e libera davvero tanto spazio!!!!

 

Vai tranquillo ;)

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...