Vai al contenuto

Durata batteria macbook pro 15,6 retina...


kevmit

Messaggi raccomandati

Ho da una settimana il macbook pro retina 2.7 ghz....

 

ho fatto qualche ciclo di carica ma la batteria si attesta sempre sulle 4.30-5 ore... internet,mail e qualcosa di photoshop ( ma niente di estremo)...

 

e la luminosita a poco piu di metà..

 

mi devo preoccupare?

 

 

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho anche io da una settimana il pc in questione con stessa configurazione e devo dire di essere veramente soddisfatto della durata della batteria. Ieri con il 3° ciclo di carica ho fatto 6 ore di utilizzo circa. Perciò penso che la durata sia corretta

 iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho anche io da una settimana il pc in questione con stessa configurazione e devo dire di essere veramente soddisfatto della durata della batteria. Ieri con il 3° ciclo di carica ho fatto 6 ore di utilizzo circa. Perciò penso che la durata sia corretta

 

ok grazie.. quindi le 7 ore è proprio lasciato con illuminazione quasi a zero e poco smanettamento..

 

di questa procedura.. che ne pensi?

 

http://apple.hdblog.it/2012/07/10/macbook-pro-retina-un-semplice-comando-per-raddoppiare-la-durata-della-batteria/

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.. quindi le 7 ore è proprio lasciato con illuminazione quasi a zero e poco smanettamento..

 

di questa procedura.. che ne pensi?

 

http://apple.hdblog.it/2012/07/10/macbook-pro-retina-un-semplice-comando-per-raddoppiare-la-durata-della-batteria/

 

Eseguire quel comando da terminale non può creare danni (se il file non c'è non verrà cancellato né esso né altro) perciò copia/incolla quelle stringhe (non digitarle ché l'errore è sempre in agguato) e se la tua autonomia fosse pregiudicata da qualche incongruenza software avresti risolto.

 

Il Mac va usato con la luminosità giusta, sarà l'autonomia ad essere quella possibile. Cavarsi gli occhi non mi pare la mossa più raccomandabile.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eseguire quel comando da terminale non può creare danni (se il file non c'è non verrà cancellato né esso né altro) perciò copia/incolla quelle stringhe (non digitarle ché l'errore è sempre in agguato) e se la tua autonomia fosse pregiudicata da qualche incongruenza software avresti risolto.

 

Il Mac va usato con la luminosità giusta, sarà l'autonomia ad essere quella possibile. Cavarsi gli occhi non mi pare la mossa più raccomandabile.

 

ma infatti uso la giusta luminosità....

 

cmq vediamo fra qualche giorno. semmai provo con quella procedura.. ma alla fine 5 ore sono piu che sufficenti per un uso normale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...