Vai al contenuto

Macbook retina 13 256ssd o macbook pro retina 15


Messaggi raccomandati

ma scherzi? non hai avuto un retina...prendi il retina 13 e mettilo alla stessa risoluzione dell air 13...e' un altro mondo...e' proprio la densita' del pixel,i colori,contrasti...

 

Ripeto la differenza e' 

iphone 4 iphone 3gs per quanto riguarda lo schermo

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi? non hai avuto un retina...prendi il retina 13 e mettilo alla stessa risoluzione dell air 13...e' un altro mondo...e' proprio la densita' del pixel,i colori,contrasti...

 

Ripeto la differenza e' 

iphone 4 iphone 3gs per quanto riguarda lo schermo

 

Secondo me il paragone 4 e 3gs è troppo forzato...in quel caso la differenza si nota molto, tra i mac invece di meno.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no si nota troppo...magari all inizio no..ma sopratutto i colori i contrasti...sembrano sbiaditi..le icone i testi...anche alla stessa risoluzione....e poi se sul retina 15 metti risoluzione 1920 devi metterti gli occhiali perche non leggi una cippa..tutto piccolino :)

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no si nota troppo...magari all inizio no..ma sopratutto i colori i contrasti...sembrano sbiaditi..le icone i testi...anche alla stessa risoluzione....e poi se sul retina 15 metti risoluzione 1920 devi metterti gli occhiali perche non leggi una cippa..tutto piccolino :)

 

Bah..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si,è uno spettacolo :popcorn:

 

Si vede bene? Altrimenti diminuiamo la risoluzione...  :ghghgh:    :angiolettoim:   ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pooooooooo sento puzza di troll :D a partire dalla firma, il mitico iPad Mini retina non ancora uscito!! ahahahaahahha :baby:  :tv_show:  :bangin:

 

:popcorn:  :popcorn:   :popcorn:

- possibile furto di identità? Ok, ora ho capito... é l'accounto del bro. 

N.

- inviato dal mio iPad 5 Retina Display 128GB WiFi + Cellular (LTE/5G) da Piazza Labombaescappa

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se mi intrometto eh... ma questo è un forum "serio", in cui le stronzate (giusto per adeguarmi ai tuoi termini) sono lecite, ma certi atteggiamenti si potrebbero accettare in un asilo, non in una community che è alla luce del mondo!! 

C'è gente che ha problemi con i mac (o altro) e tramite ricerche Google trova i link a questo Forum; e come pensi possa essere istruttivo un forum se esiste gente come te al suo interno??

Se l'account è di tuo fratello e non hai trent'anni (almeno così mi è sembrato di capire), la cosa è molto semplice, createne uno, e chiedo agli admin di creare una sezione per "neonati".

 

Venendo al dunque:

 

guarda tra l'air e il pro per il tuo uso come il mio non vedrai nessuna differenza...anzi forse un pelo piu' veloce l'air nelle cose normali... il pro si differenzia proprio nei lavori pro :)

 

pero' lo schermo...tu passaresti mai da un iphone 4 ad un 3gs? per via dello schermo...e' un altro mondo proprio

da ciò che dici qui, si capisce quanto tu proprio non capisca nulla a livello elettronico, nè tantomento a livello maketing, basti guardare il tuo spreco di risorse in un tira e molla senza senso.

 

Ma ognuno giustamente usa i propri soldi come vuole no?!

Per  cui: [...]

 

no no si nota troppo...magari all inizio no..ma sopratutto i colori i contrasti...sembrano sbiaditi..le icone i testi...anche alla stessa risoluzione....e poi se sul retina 15 metti risoluzione 1920 devi metterti gli occhiali perche non leggi una cippa..tutto piccolino :)

[...] che cosa stai qui a fare le domande a noi se hai già tu tutte le risposte!?

 

E soprattutto, perchè hai aperto il topic se sai già benissimo le caratteristiche, differenze, varie forme di utilizzo di tutti i Mac in commercio?

 

Non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma Junior era l'unico che almeno ha risposto senza stare a sindacalizzare su niente, e tu invece ti nutri di un fare superbo.

 

lascia stare..parlo con una scimmia e' piu' sana

 

Il rispetto verso le persone alle quali TU hai rivolto una domanda (quindi dovresti solo avere la cortesia di stare zitto e ascoltare le risposte di gente che perde tempo per te), non sai proprio cosa sia.

 

... se quoto Junior è perchè mi rivolgo a lui, non a te.

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 

è inutile tanto. 

Io quoto per la chiusura del topic.

 

Che si arrangi!

:infuriato:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao a tutti

sono nuovo di questo forum , spero di scrivere nella sezione giusta e nel 3ad apposito, premetto che questo è il mio primo prodotto apple

 

dunque, sono possessore di macbook pro retina 15" versione con 2 sk video (mod. ME294 T/A)

os x mavericks 10.9.3 (aggiornato da poco)

 

programmi più utilizzati

suite adobe ultima relase, autodesk autocad 2014 for mac (aggiornato con i vari service pack), 3ds max (bootcamp).

 

randomicamente la macchina si rallenta, nel passaggio tra una scrivania e l'altra si possono contare i frame delle animazioni di transizione!

leggendo un pò qua e la ho visto che il problema probabilmente è autocad per mac, ma la versione 2014 è realizzata appositamente per retina.

altra cosa, sempre randomicamente, ma succede quasi sempre dopo che chiudo autocad. facendo drag and drop di un'icona nel cestino questa resta attaccata al puntatore del mouse!

 

ora vi chiedo c'è qualcosa che posso fare per capire se c'è altro che mi rende il sistema instabile?

se volessi fare una scansione con qualche programma che mi verifica software incompatibili esiste qualcosa??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si togliendolo ritorna tutto normale...

ma io senza il cad non posso stare!

 

ora ho fatto la richiesta di verificare la compatibilità con altri SW per vedere se c'è altro che mi provoca instabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

rieccomi....

 

sto usando parallels desktop per autocad virtualizzato...

mi chiedo se il mio macbook ha 2 sk video, come faccio per dedicare la scheda video con la memoria dedicata alla VM??

vedo che mi fa dare max 1024 quindi è la iris non la nvidia....

dritte in merito??????

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...