Vai al contenuto

Rippln


JellyBelly

Messaggi raccomandati

Questo post non vuole ritenersi spam ma mettervi a conoscenza del fenomeno Rippln!

Non mi dilungo per via del fatto che tutto quello che c'e' da sapere l'ho potete leggere qui:

Io credo molto in questo progetto e voi?

Qualcuno lo conosce gia'? Ne volete far parte? Richiedetemi un codice di invito! ;)

 

P.S. Se i moderatori ritengono il mio post come spam cestinate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che l'articolo che hai linkato non spiega un bel nulla di nulla, se il tuo scopo è solo "benefico" non promuovere il tuo account visto che presumo sia uno dei tanti meccanismi di "catena", bastava mettere il link alla pagina originale ovvero QUESTO

 

http://rippln.com/

 

poi se mi spieghi come funziona forse cambio idea, per il momento ci ho capito poco non potendo avere accesso completo alla pagina originale del ............ progetto? (limiti miei ovvio)

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'articolo che ho linkato non è altro che il mio riassunto/spiegazione di questo progetto che è molto difficile da spiegare e se non ci hai capito molto questo significa che non sono stato molto bravo a riassumerlo! :S

Se non ho linkato direttamente il link del progetto da te linkato è solo percheé in molti cercano una spiegazione in italiano e non hanno voglia di spulciarsi un sito in inglese.

Probabilmente qui sono stati più bravi a spiegarlo! ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito, ma come si fa ad avere il codice "maestro" da cui creare la struttura?

Ma non ho capito, ma come si fa ad avere il codice "maestro" da cui creare la struttura?

 

Non ho capito la domanda! :S

Spiegati meglio per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai è semplice, ti lo da lui il codice così diventi un suo sottoposto nella struttura piramidale e gli fai guadagnare un po di dollarini, e via avanti così a caccia di nuovi adepti lobotomizzati da inserire in struttura :gira:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io avessi un progetto serio in cui credo e con cui penso sia possibile fare soldi sicuramente non lo pubblicizzerei su un forum..

Per il resto e per il poco che ho letto pare la classica catena di Sant'Antonio con sviluppo piramidale.

Quindi citando con una esclamazione fantozziana "una cagata pazzesca".

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...