Vai al contenuto

Collegamento iPad al tv


Frenchsky

Messaggi raccomandati

Forse non mi sono spiegato faccio un esempio ..io ho già SKY go su iPad e x motivi tecnici che non sto a spiegare mi farebbe comodo collegare iPad alla tv x poter vedere SKY go sulla tv ..oppure vedere le foto che ho sull iPad al televisore ..

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY go non può essere trasmesso alla TV, ne tramite Apple TV ne tramite cavo.

Ha un blocco a livello software per evitare che si possa replicare buona parte di un abbonamento su una seconda TV gratuitamente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY go non può essere trasmesso alla TV, ne tramite Apple TV ne tramite cavo.

Ha un blocco a livello software per evitare che si possa replicare buona parte di un abbonamento su una seconda TV gratuitamente

 

non lo sapevo.. non ho SKY.

 

:ok:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Reflector per Mac, e poi colleghi il Mac alla TV con HDMI o VGA... Reflector e un programma che ti permette di avere lo streaming in tempo reale su Mac via Air Play. Ciao!

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Reflector per Mac, e poi colleghi il Mac alla TV con HDMI o VGA... Reflector e un programma che ti permette di avere lo streaming in tempo reale su Mac via Air Play. Ciao!

 

Questa è sicuramente la soluzione migliore ... avendo un Mac.

Grazie per la segnalazione di Reflector, ma non conoscendo AppleTV dubito che Frenchsky abbia un Mac.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

..........3) SKY go versione moddata.........

 Sky Go versione moddata? Cos'è e come funziona? 

MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7.

iPad 4 bianco  solo Wi-Fi.              ...Apple4Ever...

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un versione di sky go modificata che funziona in abbinamento ad un iphone o ipad jailbreccato ovviamente.

Si scarica fuori dall'apple store e funziona anche col cavo per la TV.

Detto questo non vi pensate che sky go trasmetta a 1080p e' un segnale molto compresso se paragonato a quello del decider

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...