Vai al contenuto

Opulenza del flusso di schermo


Messaggi raccomandati

lossless vuol dire praticamente non compresso, se pensi che sono almeno 16 bit per pixel, per circa 1080X1920 per 30 fotogrammi al secondo è normale che pesi così tanto... fallo in h.264 e sei a posto

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Screenflow non consente tale formato se non in esportazione. Il formato è .screenflow, non altro. Non mi è possibile neanche impostare la risoluzione.

 

Io questo programmino lo ho pagato.. Ed anche abbastanza.. E mi ritrovo con 94GB di file oppure con il video a scatti.

 

16bit per pixel, per 2560x1440, per 30 fotogrammi al secondo.

 

 

Soluzioni? Dovrei registrare oltre i 60 minuti.. più di 180GB?  :ghghgh:

 

 

Soluzioni?  :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

... Soluzioni? Dovrei registrare oltre i 60 minuti.. più di 180GB?   :ghghgh:

 

Soluzioni?   :shock:

 

 

A me pare che quel programma operi già una compressione perché senza di essa un file di un'ora peserebbe 796 GB.

 

Lo schermo lo registra anche il QuickTimePlayer di serie (ctrl+cmd+N) e, selezionandola, anche solo una sua porzione. Si possono scegliere formati diversi per salvare il video: 480p, 720p e 1080p, od esportarlo direttamente in H.264 fino a 5 Mbit/s. Se si installa Soundflower si registra anche l'audio ed anche di video che eventualmente girassero sullo schermo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...