Vai al contenuto

passaggio da fotocamera anteriore a posteriore iphone4


ilgemello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

mio fratello (che è un vero zuccone...più di me...) ha deciso di comprare un iphone4 (gli ho suggerito: aspetta  ios7, fai calare il prezzo 4s e prendi quello, ma...niente!).

 

Il problema è questo: quando si passa da fotocamera anteriore a posteriore (e viceversa) l'immagine che il telefonino ha sul video si "blocca" per un secondo, diventa leggermente piu' "scuretta" e poi passa all'altra fotocamera. E' un blocco di un secondo, ma l'immagine diventa leggermente scuretta (poco eh...) e poi passa all'altra fotocamera. Sembra, tanto per capirci, un "ritardo di software, non so se ho reso l'idea...) Ha chiamato in Apple Store e gli hanno detto che è una cosa normale.

Siccome mi stressa l'anima da 2 giorni, vi chiedo: devo andare in Apple Store e farlo cambiare o è veramente normale?

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

digli di fare un ripristino totale in DFU...

 

in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto... l'ha preso nuovo?

si comprato nuovo, però cavolo..un ripristino in dfu di un telefono che ha 2 giorni? Quindi non è normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

si comprato nuovo, però cavolo..un ripristino in dfu di un telefono che ha 2 giorni? Quindi non è normale...

non lo so non ho più il 4...anche al mio 5 quando passo dalla camera frontale a quella posteriore per 1 sec si oscura lo schermo...quindi penso sia normale

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so non ho più il 4...anche al mio 5 quando passo dalla camera frontale a quella posteriore per 1 sec si oscura lo schermo...quindi penso sia normale

infatti, mio fratello è andato all'Apple Store e una consulente gli ha fatto vedere il suo iphone 5, così ha potuto verificare che succede la stessa cosa! :clap: Così la finisce di fracassarmi i "marones"...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, mio fratello è andato all'Apple Store e una consulente gli ha fatto vedere il suo iphone 5, così ha potuto verificare che succede la stessa cosa! :clap: Così la finisce di fracassarmi i "marones"...

ahahahah

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato or ora con il 4s. Dalla fotocamera anteriore a quella posteriore effettivamente si abbassa la luminosità dello schermo per MENO di un secondo.

 

Ma dov'è il problema? Personalmente manco mi ero accorto di tale "spaventosa" disfunzione...

 

Dai, ragazzi... Parlare di ripristini... Apple Store ecc. mi pare eccessivo.

 

Vivete tranquilli (il fratellino) i problemi sono sicuramente altri...  :gira:  :ciao:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato or ora con il 4s. Dalla fotocamera anteriore a quella posteriore effettivamente si abbassa la luminosità dello schermo per MENO di un secondo.

 

Ma dov'è il problema? Personalmente manco mi ero accorto di tale "spaventosa" disfunzione...

 

Dai, ragazzi... Parlare di ripristini... Apple Store ecc. mi pare eccessivo.

 

Vivete tranquilli (il fratellino) i problemi sono sicuramente altri...  :gira:  :ciao:

sottoscrivo in pieno quello che hai scritto tu :ghghgh:  ma sai, mio fratello, è un gran-gran-gran fracassatore di marones; Siccome io non ho voglia di impazzire, ieri l'ho letteralmante spedito all'Apple store :prrrr:  così oltre a fare la figura del pipistrello (per non dire altro...) si è convinto...finalmente!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...