Vai al contenuto

cosa può fare la Apple tv?


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

con modelli 2012 o alcuni 2011 funziona la duplicazione a schermo. Ad esempio puoi guardarti film in streaming partendo da google e duplicarli sulla TV ;) Non ci ho ancora provato, ma dovrebbe funzionare :)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece uso un cavo mini display port - hdmi posso fare la duplicazione da Mac? Costerebbe anche meno!

io vado di wifi :) hdmi > hdmi tra TV e TV e alimentazione... dove intendi collegare il mini dp > hdmi?

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo senza comprare l'Appletv! Collegare direttamente il Macbook con un cavo alla tv!

Sul Mac ho giá un app che mi permette di renderlo "ricevitore di Air play" quindi potrei usare l'air play da iphone su Mac e la duplicazione schermo da Mac a tv!

Quindi far diventare il Mac come un Apple TV

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo senza comprare l'Appletv! Collegare direttamente il Macbook con un cavo alla tv! Sul Mac ho giá un app che mi permette di renderlo "ricevitore di Air play" quindi potrei usare l'air play da iphone su Mac e la duplicazione schermo da Mac a tv! Quindi far diventare il Mac come un Apple TV

:shock:

 

ehm... auguri  :ok:

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei a casa loro hanno sky HD, quindi io a casa mia potrei usare l'iphone o l'ipad o il mac con Air Play per vedere Sky on demand in Tv giusto?

 

Ha una presa Usb, la posso usare per collegare chiavette o hdd esterni?

Potresti usare un Mac mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...