Vai al contenuto

tasti rotti tastiera


PAIND

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con la mia tastiera del mac.

Vi spiego: il mio tasto Invio, si è rotto e quando lo premo, mi scrive anche la lettera a fianco (ù u accentata), c'è un programmino semplice semplice che mi permette di disattivare la ù in modo che quando premo Invio, mi esegua effettivamente solo il comando Invio?

In sostanza mi servirebbe un programma che mi disattiva determinati tasti della tastiera.

N.B. programmi come KeyRemap, non funzionano; questi mi cambiano solo la funzione dei tasti, ma non la disattivano.


Grazie a tutti :DD

 

Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

... così dopo, oltre al tasto che funziona male, ne avrai un altro che non funzionerà proprio!

Ti consiglierei caldamente di cacciavitare fuori il tasto return e controllare. Se la situazione è compromessa, cacciavita fuori il tasto ù e sei a posto. Ma non potrai scrivere di non farlo piùùùù!

Link al commento
Condividi su altri siti

comprarne un altra è troppo banale vero?

immaginare che possa essere un portatile è troppo banale vero?

mmm spiegati meglio..scusa ma non riesco a capire che intendi :DD ..fisicamente dici?

Sostituisci il tasto ú con quello invio asd Inviato dal mio iPad con Tapatalk H

... così dopo, oltre al tasto che funziona male, ne avrai un altro che non funzionerà proprio!

Ti consiglierei caldamente di cacciavitare fuori il tasto return e controllare. Se la situazione è compromessa, cacciavita fuori il tasto ù e sei a posto. Ma non potrai scrivere di non farlo piùùùù!

mmm vorrei evitare di aprire il mac..altra soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...