Vai al contenuto

thefaith

[USATO] Scambio tastiera wireless con tastiera USB

Recommended Posts

[Oggetto di seconda mano che desidero scambiare]:
Tastiera wireless, usata una sola volta quindi è praticamente nuova, posso inviare foto

[Oggetti di seconda mano che desidero in cambio]:
Tastiera slim usb con tastierino numerico in ottime condizioni, se possibile vorrei vederla in foto

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:
Via mail

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciobinn :) il messaggio è un po' vecchio ma visto che dicevi che avevi più di una tastiera.... anch'io sto cercando una tastiera con filo da scambiare con una wireless (mai usata)

Potresti essere ancora interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciobinn :) il messaggio è un po' vecchio ma visto che dicevi che avevi più di una tastiera.... anch'io sto cercando una tastiera con filo da scambiare con una wireless (mai usata)

Potresti essere ancora interessato?

certo sono ancora interessato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha ancora una tastiera con filo?

-iPhone 5 32GB Nero (iOS 8 beta 1) - The new iPad 3 32GB Bianco (iOS 7.1.1) - iMac Fine 2013 21,5" (Yosemite beta) - Macbook White mid 2010 (OSX lion)- Powerbook 15" 80GB PPC (OSX Leopard)- iPhone 3G 16 GB (Whited00r). iPod Touch 4G Bianco (16GB)- Nikon D5100 w/18-55 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo