Vai al contenuto

Patty89

I film più brutti che avete mai visto

Recommended Posts

:shock:  :shock:  :shock: Ma che roba è??? 

Comunque, aggiungo alla lista il film su Dylan Dog:

Ne avremmo fatto tutti volentieri a meno.

La matematica è un gioco che segue alcune semplici regole giocato con segni senza senso sulla carta. (David Hilbert)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensando a dylan dog mi è venuto in mente il penultimo superman, quello con Kevin Spacey nel ruolo di Lex Luthor, orrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il budget del Signore degli Anelli, il regista, la "sceneggiatura" (no dico, Tolkien, mica pizza e fichi), il compositore (stranoto Zimmer) son di altra portata di Twilight. Ma poi io non mi capacito di una cosa: Twilight è dichiaratamente una saga vaccata per teen un po' emo, un po' hipster, un po' got (o peggio ancora un miscuglio, tipico di quell'età), ma chi può permettersi di giudicare un film per un ristretto pubblico se non vi appartiene? Ma perché Resident Evil, Tomb Raider e il buon vecchio mangiacrauti di latta erano forse qualcosa di vagamente decente per chiunque non appartenesse al pubblico di genere? Il mangiacrauti è stato così ben voluto dalla critica cinematografica che l'unica scelta che hanno appoggiato è stata quella di candidarsi come governatore! Poi che a posteriori quella vaccata dei frullini ribelli sia diventata un cult, come Tron ed altre cojonate tipiche dell'epoca (vogliamo aggiungere uno che si fa chiamare Stallone e ci ha lasciato "perle" come Rocky o Rambo?) nulla aggiunge al valore delle pellicole in sè. E non mi pare che Arnold, Sylvester, Jean Claude, Angelina & Milla fossero noti per chissà quali espressioni o recitazioni. :diavoletto::salute:

Partendo dal presupposto che bello e brutto sono pareri prettamente personali, la discussione verte sui film più brutti visti da noi.

Io, assolutamente estraneo al gruppo emo/got/hipster, trovo che la saga di twilight sia sotto la mediocrità per temi trattati, livello recitativo, sonoro ed effetti speciali.

Rambo, a modo suo, aveva più chiavi di lettura, la più evidente - ovviamente - la difficoltà di reintegrare migliaia di reduci di una guerra che aveva scatenato forti dissensi in America.

Quanto alle recitazioni concordo con tutti, eccetto Angelina che in un paio di film ha saputo dimostrare di non essere solo la versione in carne ed ossa della tettuta Lara Croft (ragazze interrotte, changeling).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di recente ho rivisto un film che non mi aveva detto proprio nulla, il film si intitola "La moglie dell'astronauta" con Johnny Depp e Charlize Theron. Di per sé iniziava bene con la giusta suspence, poi il finale... :puking:  Terribile.

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(...)il compositore (stranoto Zimmer) son di altra portata di Twilight.(...)

Il compositore delle musiche del Signore degli Anelli è Howard Shore (che tra l'altro ha scritto anche la colonna sonora di "Eclipse"), non Hans Zimmer  ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente:

The Blind Side, di Lee Hancock con Sandra Bullock;

La strada verso casa, opera prima di Samuele Rossi, che penso di aver visto solo io in questo forum (ora che so che è un'opera prima mi dispiace metterlo tra i più brutti...);

Amore 14, di Federico Moccia (perché l'ho fatto?? Ricordo ancora quel pomeriggio d'agosto romano, sul divano, io e sky come in un western di Sergio Leone, in cui vince Moccia);

To Rome with Love, di Woody Allen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me era piaciuto the blind side e se non ricordo male è una storia vera......

L'ho rivisto giusto ieri ed infatti è una storia vera. Giulietta per quale motivo lo definisci brutto? Sicuramente un po' romanzato ma non brutto (almeno secondo me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo Cosmopolis.

Due ore di dialoghi assurdi e situazioni paradossali. Emozioni zero.

Film decisamente soporifero e inconcludente.

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sempre pensato che il film più brutto che vidi fu "delicatessen", però quando lo vidi a 15 anni era troppo complicato da comprendere, rivisto ultimamente e devo rivalutarlo moltissimo, lo consiglio ai vegetariani, ma anche a quelli che non lo sono :) certe volte i film vanno rivisti, perchè quando vedi per la prima volta una cosa l'apettativa può ingannare e farti mal digerire il film, ovviamente un film brutto è un film brutto, aspettative o meno, django unchained è sicuramente fra i più brutti che ho visto e gli ho dato pure uan seconda possibilità, perchè ad esempio l'ultimo batman la prima volta che lho visto non mi piacque, alla seconda invece moltissimo, la coerenza in fin dei conti è una dote molto sopravvalutata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo in effetti a volte si cambia idea......... e concordo anche su Django che c....ta pazzesca!! però me lo aspettavo, non si può pretendere diversamente da Tarantino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo Cosmopolis.

Due ore di dialoghi assurdi e situazioni paradossali. Emozioni zero.

Film decisamente soporifero e inconcludente.

Paradossalmente apprezzato proprio per la stessa inconcludenza.

Ci vuole del genio a far un peto e tramutarlo in qualcosa che somigli a una sinfonia, pur lasciando, in ultimo, le ovvie conseguenze di un peto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pain & Gain...  film osceno talmente era inguardabile... nonostante il cast! bah....

:apple: MacBook 12   :apple: iPhone 7   :apple: iPad Air   :apple: Apple Watch Sport   :apple: iPod Touch 5g   :apple: iPod Shuffle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio si il film di Dylan Dog è stato una cosa oscena...
tra i film che proprio non ho gradito c'è Rush... mi tirerò addoso l'ira di molti, ma che cavolo! aveva per le mani una storia spettacolare e l'ha buttata via..

Poi aggiornerò la lista man mano che mi vengono in mente...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battle Force è un film di guerra non merita neanche di essere noleggiato  non esiste film più' brutto di questo come direbbe Fantozzi:  una cagata pazzesca  :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già scritto ma fa bene ricprdarlo alle generazioni future: non guardate mai La Moglie dell'Astronauta, con Depp e la Theron, è davvero pessimo (soprattutto verso la fine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete farvi quattro grasse risate... "Bambola" di Bigas Luna, con quella pezzata rossa di Valeria Marini. Visto al cinema con altri commilitoni durante la naja, spinti dalla curiosità e dalla certezza che sarebbe stata una porcata immonda, e così fu :ghghgh:

Veramente imbarazzante, scivola continuamente nel comico involontario.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depp? Non c'è Pitt?

Sono più che sicuro che sia Depp ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Depp? Non c'è Pitt?

Sono più che sicuro che sia Depp ;)

In che ruolo?

Io ricordo Kilmer e la sellerona.

Poi boh.. :zzzzz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo