Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

A me con quick time non lagga nulla.

ed è il metodo più semplice, veloce, e meno invasivo che esista!

:ciao:

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora ho provato tutti e 3 i programmi che mi avete proposto e posso dire che solo 1 (screenflick) si puo considerare buono..tuttavia non ho risolto il mio problema perchè comunque mentre registro il mac (ho il macbook air quello da 1.7 ghz i5 ddr3 4gb) mi va piu lento :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il migliore e di serie, sempre usato e ne sono soddisfatto. Sent from my iPhone using Tapatalk 2

:ok:

 

ok allora ho provato tutti e 3 i programmi che mi avete proposto e posso dire che solo 1 (screenflick) si puo considerare buono..tuttavia non ho risolto il mio problema perchè comunque mentre registro il mac (ho il macbook air quello da 1.7 ghz i5 ddr3 4gb) mi va piu lento :/

Guarda, non capisco quali "rallentamenti" tu possa subire, perchè nessuno dei software che ti hanno/abbiamo indicato richiedono un processore da urlo, ne tantomeno 160Gb di RAM. :DD

 

io ho la versione 10.1 di Quick time e devo dire che screenflow è molto meglio di quick time :/

Personalmente, ho provato sia Screenflow, sia Screencapture, sia quicktime ed anche la combinazione tasti integrata al sistema (cmd+shift+3 , cmd+shift+4) per l'aquisizione di immagini .jpg del monitor.

Sinceramente non trovo siano software per i quali è richiesto un utilizzo intensivo!! Il loro lavoro è quello: acquisire un .jpg od un .mov... uno vale l'altro; non stiamo parlando di gimp o photoshop cs6!!

 

Io ho scelto di utilizzare le risorse che l'OS mette a disposizione perchè non mi sono trovato male, e non ho installato nulla più.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...