Vai al contenuto

Recommended Posts

SALVE! vorrei un programma che mi registrasse lo schermo del mac , ma parlo di un programma molto "veloce" e "leggero" perchè sia quando registro con screenflow che con quick time , mi lagga tutto :/

avete qualche soluzione? :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me con quick time non lagga nulla.

ed è il metodo più semplice, veloce, e meno invasivo che esista!

:ciao:

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me con quick time non lagga nulla.

ed è il metodo più semplice, veloce, e meno invasivo che esista!

:ciao:

Infatti il migliore e di serie, sempre usato e ne sono soddisfatto.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora ho provato tutti e 3 i programmi che mi avete proposto e posso dire che solo 1 (screenflick) si puo considerare buono..tuttavia non ho risolto il mio problema perchè comunque mentre registro il mac (ho il macbook air quello da 1.7 ghz i5 ddr3 4gb) mi va piu lento :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il migliore e di serie, sempre usato e ne sono soddisfatto. Sent from my iPhone using Tapatalk 2

io ho la versione 10.1 di Quick time e devo dire che screenflow è molto meglio di quick time :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il migliore e di serie, sempre usato e ne sono soddisfatto. Sent from my iPhone using Tapatalk 2

:ok:

ok allora ho provato tutti e 3 i programmi che mi avete proposto e posso dire che solo 1 (screenflick) si puo considerare buono..tuttavia non ho risolto il mio problema perchè comunque mentre registro il mac (ho il macbook air quello da 1.7 ghz i5 ddr3 4gb) mi va piu lento :/

Guarda, non capisco quali "rallentamenti" tu possa subire, perchè nessuno dei software che ti hanno/abbiamo indicato richiedono un processore da urlo, ne tantomeno 160Gb di RAM. :DD

io ho la versione 10.1 di Quick time e devo dire che screenflow è molto meglio di quick time :/

Personalmente, ho provato sia Screenflow, sia Screencapture, sia quicktime ed anche la combinazione tasti integrata al sistema (cmd+shift+3 , cmd+shift+4) per l'aquisizione di immagini .jpg del monitor.

Sinceramente non trovo siano software per i quali è richiesto un utilizzo intensivo!! Il loro lavoro è quello: acquisire un .jpg od un .mov... uno vale l'altro; non stiamo parlando di gimp o photoshop cs6!!

Io ho scelto di utilizzare le risorse che l'OS mette a disposizione perchè non mi sono trovato male, e non ho installato nulla più.

Visita la mia gallery su Instagram " dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo