Vai al contenuto

Quali cuffie per l'iPhone? EarPods?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei comprare un nuovo paio di cuffie auricolari per il mio iphone 4s. Ho provato le EarPods di un mio amico e....cavolo, suonano veramente bene! Ho visto che costano 30€, il mio budget è un po' più alto, posso arrivare fino a 50€. Per questa cifra posso trovare qualcosa di meglio? voi avete degli auricolari che suonano meglio degli EarPods? Ho visto i Marshall minor, qualcuno li ha? Fatemi sapere  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho presi le earpods per il 3GS e mi trovo molto bene.

Meglio delle inear (avevi un paio della Puro) che trovo troppo invasive.

Qualità del suono buona specialmente i bassi si sentono a confronto delle cuffie base dove sono molto spenti.

Tutti pareri da non esperto!!!

Sicuramente sul mercato ci saranno modelli più validi ma per il loro costo le earpods credo siano imbattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, le ho comprate 2 ore fa per un iphone 4s e ho appena postato questo nel topic "ultimi acquisti"...

 

LOL...

 

Ho comprato gli auricolari della Apple, dopo che quelli del mio iphone 4s hanno definitivamente tirato le cuoia dopo lunga e onorata carriera.

 

Ho comprato quelli Apple, pur conscio della qualità dei precedenti, perché ho sempre trovato comodi gli auricolari forniti dalla mela e la comodità del tastierino è notevole. Inoltre non sopporto le cuffie in-ear.

 

Mettendo su una canzone di mio gradimento ho quindi testato le "ear-pod" come le chiamano loro.

 

Sono rimasto sorpreso! La qualità mi sembra fantastica! La prima impressione prendendole in mano è stata "uhm... grosse..." e invece su le trovo comodissime.

 

Insomma, felicissimo dell'acquisto che è andato al di là delle aspettative!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Tempo addietro acquistai, in saldo, degli auricolari in-ear AKG Q350 "Quincy Jones" con i quali mi trovo benissimo, sia come comfort, sia come qualità del suono (tenuto conto del fatto che non sono certamente auricolari di fascia "alta"):

http://eu.akg.com/akg-product-detail_eu/q350grn.html

http://www.headphone.com/headphones/akg-q350-quincy-jones.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Anche se non le avete mai provate, voi quali prendereste tra queste (si trovano tutte sull'Apple Store):

1)EarPods, mi ispirano molto ma dato che il mio budget è di 20€ in più penso che posso trovare di meglio (anche se non sempre vale il detto "chi più spende meglio spende").

2) Marshall Minor, sono di un marchio famoso (produce amplificatori) e esteticamente sono quelle che mi piacciono di più. L'unica cosa che mi frena dal prenderle è il suono, non ci sono molte recensioni a riguardo e soprattutto non c'è un vero e proprio confronto con le EarPods (anche se chi le ha comprare le consiglia fortemente).

3) Sennheiser cx300 ii, sicuramente il marchio è una garanzia e le recensioni parlano di un suono veramente buono.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà.

P.s Grazie del consiglio Dataghoul, cavolo, ad ogni domanda che faccio tu sei sempre pronto ad aiutarmi (mi hai dato una grossa dritta anche per lo zaino Incase) prima o poi ti dovrò offrire da bere ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

P.s Grazie del consiglio Dataghoul, cavolo, ad ogni domanda che faccio tu sei sempre pronto ad aiutarmi (mi hai dato una grossa dritta anche per lo zaino Incase) prima o poi ti dovrò offrire da bere ;).

 

:tiredcoffee:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beats Wireless

così saresti proprio alla moda.

Un po' fuori budget  :ghghgh: ....

 

Nessuno conosce gli auricolari che ho sopra citato? e a livello estetico voi quale preferite (so che deve piacere a me e non a voi ma un parere in più fa sempre comodo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...