Vai al contenuto

betta12345

Aiuto questionario tesi

Recommended Posts

Ciao! in bocca al lupo per la tua tesi! Posso chiederti un'informazione? anche io devi somministrare un questionario (sulla Apple appunto, perche è questo l'argomento della mia tesi) ma non ho idea di come si faccia a crearlo e metterlo online come hai fatto tu! me lo spiegheresti please?!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

done

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod nano 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony Nex 5A"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto!! ^^ in bocca al lupo!! :D

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto!

Ti chiedo per favore di ricambiare la cortesia!!! Chiunque volesse cimentarsi in una survey, qui c'è spazio per tutti!!!

http://tolu.na/18CtZRC

Grazie e a tutti coloro che la faranno!

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo