Vai al contenuto

Usare innodb in mysql


m0rph3us

Messaggi raccomandati

Salve volevo sapere se qualcuno sa come configurare mysql in modo da creare tabelle utilizzando INNODB invece che MyISAM. Cioè come configurare mysql.

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by m0rph3us

Salve volevo sapere se qualcuno sa come configurare mysql in modo da creare tabelle utilizzando INNODB invece che MyISAM. Cioè come configurare mysql.

Se usi una versione recente di PHPMyAdmin puoi assegnare alle tabelle il formato Innodb.

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie... bella immagine

Mynokia.it - Tutto ma proprio tutto sui cellulari Nokia e non solo! Cerco collaboratori

-Macbook Pro M-Touch 2,5GHz

-Powerbook 12" ultima serie, iPod Touch 8GB, iPod 20GB 3 gen., Mouse Bluetooth e altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MaurizioMc+--><div class='quotetop'>QUOTE(MaurizioMc)</div>
<!--QuoteBegin-m0rph3us

Salve volevo sapere se qualcuno sa come configurare mysql in modo da creare tabelle utilizzando INNODB invece che MyISAM. Cioè come configurare mysql.

Se usi una versione recente di PHPMyAdmin puoi assegnare alle tabelle il formato Innodb.[/b]

Il problema credo sia configurare il server per creare tabelle di tipi InnoDB, perchè creare una tabella di tipo innodb è semplice basta aggiungere un Type=InnoDB dopo il create table.

Io uso Postgres e non ho di questi problemi :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...